Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacchi snowboard
Autore Messaggio
lorispers Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: Jan 2021
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Attacchi snowboard

Ciao a tutti,
vado in snowboard da circa 15 anni. Non ne faccio un uso specifico, mi piace variare, snowpark, neve fresca e piste.

Ho una tavola Nitro Prime e adesso dovrei cambiare gli attacchi. Stavo valutando se comprare degli attacchi Nitro Rambler, cosa ne pensate? Avete altri consigli su attacchi per utilizzo misto?
Grazie mille!
Big Grin
12-01-2021 03:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: Attacchi snowboard

Ciao che bello parlare di snow invece che di virus.
Guarda ho sempre avuto i drake sulla nitro team e posso parlarti di quelli.
I fifty buoni per tutto e dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, molto buoni buoni anche i reload un po’ più rigidi è un po’ più cari e adesso ho i supersport ma che dovrei ancora provare.
Tra i fifty e reload prenderei i reload, calcola ci puoi fare tutto dalla pista al park... per i supersport nn so ma me ne hanno parlato molto bene, più rigidi dei reload e forse un filino più da pista...avendoli in casa si nota anche prendendoli in mano che sono molto più rigidi.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-01-2021 05:09 PM da Kelly slater.)
12-01-2021 05:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #3
RE: Attacchi snowboard

(12-01-2021 03:12 PM)lorispers Ha scritto:  Ciao a tutti,
vado in snowboard da circa 15 anni. Non ne faccio un uso specifico, mi piace variare, snowpark, neve fresca e piste.

Ho una tavola Nitro Prime e adesso dovrei cambiare gli attacchi. Stavo valutando se comprare degli attacchi Nitro Rambler, cosa ne pensate? Avete altri consigli su attacchi per utilizzo misto?
Grazie mille!
Big Grin

Ciao, a mio parere Nitro sugli attacchi è indietro rispetto alla concorrenza, ti consiglio come qualità assoluta per me Flux oppure rapporto qualità prezzo Union, Ride. Anche Burton sulla fascia medio/alta fa ottimi attacchi.

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-01-2021 08:00 PM da CabanaDeSnow.)
13-01-2021 07:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #4
Attacchi snowboard

Anche io non sono un fan degli attacchi nitro più per la qualità visiva e tattile che per carenze funzionali.

Drake è ottima per rapporto qualità prezzo come Union, se vuoi alzare l'asticella (e il budget) flux è fantastica come i prodotti di alta gamma di Burton .
Non male anche i Salomon hologram anche loro un po' cari.

Di media fascia ti direi di considerare

Union contact pro
Ride rodeo
K2 formula
Drake reload

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
13-01-2021 10:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
docelektro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Nov 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Attacchi snowboard

io se posso e finchè ne trovo tento sempre su ride. tutta la serie vecchia LX ELX e via così. Fanno cosa possono ma durano in eterno.

Tutti gli altri e sono tanti che ho provato li sconsiglio vivamente a chi è sopra a 100kg

Mettiamo a nanna donne e bambini e andiamo a divertirci. Divertirsi non è reato. A volte si può fare più strada con due misere ruotine da 20 che non con un jumbo jet
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-01-2021 01:25 PM da docelektro.)
14-01-2021 01:23 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)