Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Stradina innevata
Autore Messaggio
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #1
Stradina innevata

Non si può definire del vero freeride però è la cosa più simile a surfare che ho fatto quest'inverno quindi mi ha reso felice come un bambino.

Ho risalito la strada innevata del val paghera con la tavola in spalla e sono ridisceso fino alla macchina .

50 minuti di risalita, 9 minuti per sistemarmi zaino, scarponi tavola ecc. E 10 minuti per scendere inclusa la pausa per fare passare una motoslitta in salita.

Non proprio un avventura su cui scrivere un libro però belle sensazioni.

Ci tenevo a condividere per dare un po' di ottimismo nell'attesa che riaprano gli impianti.
[Immagine: 3057e89b18aa9f3d99c63ac81794bc51.jpg]

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
08-01-2021 10:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
docelektro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Nov 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Stradina innevata

fai bene! Hai fatto bene a non "stare in casa". Io sto facendo giri vari in bici in attesa anche io che si riparta.

Chiudere le RSA non gli impianti!

Mettiamo a nanna donne e bambini e andiamo a divertirci. Divertirsi non è reato. A volte si può fare più strada con due misere ruotine da 20 che non con un jumbo jet
09-01-2021 07:18 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: Stradina innevata

(08-01-2021 10:32 PM)imgreen Ha scritto:  Non si può definire del vero freeride però è la cosa più simile a surfare che ho fatto quest'inverno quindi mi ha reso felice come un bambino.

Ho risalito la strada innevata del val paghera con la tavola in spalla e sono ridisceso fino alla macchina .

50 minuti di risalita, 9 minuti per sistemarmi zaino, scarponi tavola ecc. E 10 minuti per scendere inclusa la pausa per fare passare una motoslitta in salita.

Non proprio un avventura su cui scrivere un libro però belle sensazioni.

Ci tenevo a condividere per dare un po' di ottimismo nell'attesa che riaprano gli impianti.
[Immagine: 3057e89b18aa9f3d99c63ac81794bc51.jpg]

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Belin, grande, buon per te...
Bel messaggio di speranza... ma credo che la sola “speranza” nn basti Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin si noti il gioco di parole LooolLooolLooolLoool
Lo sai cosa è la cosa triste? Che leggendo in giro siamo tutti attaccati a news su rt, contagi ecc nemmeno fossimo medici invece di parlare di snow, tavole, uscite in posti nuovi ecc e questa cosa mi fa una tristezza immensa.
09-01-2021 01:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Traba Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 443
Registrato: Sep 2015
Reputazione: 5
Messaggio: #4
RE: Stradina innevata

@imgreen ben fatto!
Ma abiti in Val Paghera? Lì intorno ci saranno non so quanti itinerari scialpinistici da fare (di varie difficoltà ovviamente).
Per il momento sono riuscito a fare due piccole gite con le pelli, ma conto di farne ancora altre...anche in zona arancione Big Grin
PS: consiglio per chi ha voglia di faticare un po', andate a leggervi bene il dpcm...poi il rischio interpretativo c'è sempre, ma quantomeno un paio di spiragli io li ho visti.

Un passo alla volta, un respiro alla volta.
Tanto se non sopravvivi alla pallottola più vicina alla fronte, non devi preoccuparti di quella dopo...
10-01-2021 02:23 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #5
RE: Stradina innevata

(10-01-2021 02:23 PM)Traba Ha scritto:  @imgreen ben fatto!
Ma abiti in Val Paghera? Lì intorno ci saranno non so quanti itinerari scialpinistici da fare (di varie difficoltà ovviamente).
Per il momento sono riuscito a fare due piccole gite con le pelli, ma conto di farne ancora altre...anche in zona arancione Big Grin
PS: consiglio per chi ha voglia di faticare un po', andate a leggervi bene il dpcm...poi il rischio interpretativo c'è sempre, ma quantomeno un paio di spiragli io li ho visti.
No, ho un'amica che ha la casa a vezza, cmq probabilmente risaliremo e ti chiederò qualche consiglio

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
10-01-2021 03:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)