Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Laax?
Autore Messaggio
docelektro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Nov 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Laax?

diciamo che con la rabbia che avevo in corpo l'energia la avrei sfogata facendo a pezzi mia nonna

Mettiamo a nanna donne e bambini e andiamo a divertirci. Divertirsi non è reato. A volte si può fare più strada con due misere ruotine da 20 che non con un jumbo jet
03-01-2021 02:34 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Traba Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 443
Registrato: Sep 2015
Reputazione: 5
Messaggio: #12
RE: Laax?

@Kelly slater, a parte i soliti off topic di Doc, per aspetto Covid intendevo che gli Svizzeri non è che ci stiano proprio tanto attenti, poi vedi tu, la salute è la vostra e di chi magari vi aspetta a casa (sotto più aspetti).
Ad esempio, io non me lo posso permettere, devo cercare di salvaguardare al massimo le persone a cui tengo di più.

@Doc, ci sono 3d appositi dove parlare di quest'argomenti, 3d su cui mi sembra tu, finora, abbia avuto la possibilità di dire la tua più e più volte...altrimenti finisce che tutti in tutti i 3d parliamo della stessa cosa

Un passo alla volta, un respiro alla volta.
Tanto se non sopravvivi alla pallottola più vicina alla fronte, non devi preoccuparti di quella dopo...
03-01-2021 03:24 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #13
RE: Laax?

Eh no traba la salute mi interessa e non poco.. son stato diverse volte a s moritz però nn c era ovviamente il COVID .. per quello chiedo.. vedendo i video però mi sembra una cosa fattibile.


https://youtu.be/psAd_n0osX8

https://youtu.be/imVb3yjWTkg
03-01-2021 03:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Traba Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 443
Registrato: Sep 2015
Reputazione: 5
Messaggio: #14
RE: Laax?

@Kelly slater, così è più che fattibile (link che hai postato).
Come ti avevo detto, il resort è molto grande quindi grosse code (se escludi quella quando aprono gli impianti) non dovresti trovarne.
Poi se becchi le giornate con nevicate, come prevedibile, ne trovi anche meno.

Un passo alla volta, un respiro alla volta.
Tanto se non sopravvivi alla pallottola più vicina alla fronte, non devi preoccuparti di quella dopo...
03-01-2021 03:59 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Traba Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 443
Registrato: Sep 2015
Reputazione: 5
Messaggio: #15
RE: Laax?

A Laax tutto sotto controllo


Allegati Anteprime
   

Un passo alla volta, un respiro alla volta.
Tanto se non sopravvivi alla pallottola più vicina alla fronte, non devi preoccuparti di quella dopo...
16-01-2021 05:43 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #16
Laax?



Governanti in Italia e in Europa per voi un sonoro e sentito "ben fatto"

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
16-01-2021 07:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #17
RE: Laax?

(16-01-2021 05:43 PM)Traba Ha scritto:  A Laax tutto sotto controllo

Erano le code che mi dicevi nn avrei quasi mai trovato perché comprensorio grande ? DodgyDodgyLoool
16-01-2021 07:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Traba Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 443
Registrato: Sep 2015
Reputazione: 5
Messaggio: #18
RE: Laax?

(16-01-2021 07:50 PM)Kelly slater Ha scritto:  
(16-01-2021 05:43 PM)Traba Ha scritto:  A Laax tutto sotto controllo

Erano le code che mi dicevi nn avrei quasi mai trovato perché comprensorio grande ? DodgyDodgyLoool

Già! Loool

Diciamo che forse il fatto che siano aperti solo loro, ha giocato a favore

Un passo alla volta, un respiro alla volta.
Tanto se non sopravvivi alla pallottola più vicina alla fronte, non devi preoccuparti di quella dopo...
16-01-2021 08:43 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
docelektro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Nov 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: Laax?

più che altro perchè la loro intelligenza non gli ha fatto spegnere le telecamere...

Mettiamo a nanna donne e bambini e andiamo a divertirci. Divertirsi non è reato. A volte si può fare più strada con due misere ruotine da 20 che non con un jumbo jet
18-01-2021 08:01 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #20
RE: Laax?

(18-01-2021 08:01 AM)docelektro Ha scritto:  più che altro perchè la loro intelligenza non gli ha fatto spegnere le telecamere...

Magari l’avranno fatto di proposito per dimostrare agli altri stati europei che non è il caso di aprire DhoDhoDho:LooolLooolLoool
18-01-2021 05:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)