Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gradi lamine
Autore Messaggio
lorenzo10 Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Apr 2019
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Gradi lamine

Ciao ragazzi! Ho sempre fatto fare la manutenzione del mio snowboard in laboratorio...ma avendo avuto la possibilità di provare ho deciso di comprare il kit e sistemarmi da solo la tavola, per quello che riguarda la manutenzione ordinaria.
A sto punto mi sorge solo un dubbio...ho una Jones flagship nuova, come faccio a sapere i gradi della lama? Per poter comprare una squadretta con L inclinazione giusta!
Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
26-12-2020 11:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
shein Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Apr 2017
Reputazione: 2
Messaggio: #2
Gradi lamine

mail a jones. io ho fatto così per k2 e salomon


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

salomon assassin/salomon defender/burton ruler
k2 carveair
29-12-2020 01:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #3
RE: Gradi lamine

Partiamo dal presupposto che alla lamina dovresti dargli di lima e squadretta solo in 2 casi:
-vuoi cambiare inclinazione
-hai rovinato la lamina in più punti
tolti questi 2 casi di solito basta fargli il filo con le lime diamantate , io lo faccio pure a mano libera , 2 o 3 gradazioni sono sufficienti per mantenere il filo e quindi la tenuta di lamina , se dovessi fare le lamine con la lima bastarda ogni volta che perdo il filo sarei già senza lamine ( io gli do una passata con la grana fina pure durante l uscita se le condizioni lo richiedono).
02-01-2021 10:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)