Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciaspole
Autore Messaggio
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #1
Ciaspole

Domanda: ma chi sale con le ciaspole lo fa indossando direttamente gli scarponi da snow?


Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
21-12-2020 08:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
docelektro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Nov 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Ciaspole

se ci entrano nel supporto della ciaspola si,tuttavia la risultante di una scarpa così ingombrante porta a un rendimento della camminata piuttosto basso.

Un paio di lowa ranger ed è tutta un altra storia

Mettiamo a nanna donne e bambini e andiamo a divertirci. Divertirsi non è reato. A volte si può fare più strada con due misere ruotine da 20 che non con un jumbo jet
22-12-2020 06:21 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #3
RE: Ciaspole

(22-12-2020 06:21 AM)docelektro Ha scritto:  se ci entrano nel supporto della ciaspola si,tuttavia la risultante di una scarpa così ingombrante porta a un rendimento della camminata piuttosto basso.

Un paio di lowa ranger ed è tutta un altra storia
Quindi risalì con le ranger e poi cambi ?

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
22-12-2020 08:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
docelektro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Nov 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Ciaspole

all'epoca avevo solo le ranger le prove le ho fatte poi con quelli da snow. ma se sali piano piano la differenza la senti poco

Mettiamo a nanna donne e bambini e andiamo a divertirci. Divertirsi non è reato. A volte si può fare più strada con due misere ruotine da 20 che non con un jumbo jet
22-12-2020 07:03 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #5
Ciaspole

Ma lo scarpone non si sforma utilizzandolo nella ciaspola?
Non perde di rigidità?

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
22-12-2020 07:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ack Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 94
Registrato: Apr 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Ciaspole

No, ma calza molto male e si muove pure (poi io ho anche il 46 eh)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-12-2020 10:11 PM da Ack.)
22-12-2020 09:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #7
RE: Ciaspole

Vai tranquillo von i tuoi scarponi che , però, o sono dei buoni scarponi ( quelli freeride ovviamente tengono più botta)oppure possono cedere e perdere un po di flex. In ogni caso non ho msi sentito l esigenza di avere altri scarponi ai piedi.
23-12-2020 01:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)