Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che dite, proviamo a non farci chiudere L’ 8/1?
Autore Messaggio
docelektro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Nov 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #41
RE: Che dite, proviamo a non farci chiudere L’ 8/1?

no,semplicemente ho idea di quanto spazio ruba per venerare un qualcosa che non si vede,non si sente,i cui spacciatori e mercanti non pagano l'imu,e del quale la sua sparizione non mi farebbe sicuro sentire la mancanza.

Sento più la mancanza dell'hollyster e delle serate con la musica a 110 db,le birre ovunque e il crepitare delle harley fuori.

Mettiamo a nanna donne e bambini e andiamo a divertirci. Divertirsi non è reato. A volte si può fare più strada con due misere ruotine da 20 che non con un jumbo jet
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-12-2020 12:06 PM da docelektro.)
11-12-2020 12:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #42
Che dite, proviamo a non farci chiudere L’ 8/1?

Tornando on topic: avete notizie su come saranno gestiti gli skipass dal 7?

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
11-12-2020 01:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
docelektro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Nov 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #43
RE: Che dite, proviamo a non farci chiudere L’ 8/1?

da me non si sa nulla,penso che sarà sia cash che on line,magari conteranno i biglietti venduti per non fare overbooking

Mettiamo a nanna donne e bambini e andiamo a divertirci. Divertirsi non è reato. A volte si può fare più strada con due misere ruotine da 20 che non con un jumbo jet
11-12-2020 02:55 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #44
RE: Che dite, proviamo a non farci chiudere L’ 8/1?

(11-12-2020 01:32 PM)imgreen Ha scritto:  Tornando on topic: avete notizie su come saranno gestiti gli skipass dal 7?

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

no perchè da anni usiamo il teleskipass proprio per non fare coda alle casse.
la notizia, di ieri, è che alcune stazioni in val d'aosta hanno acceso i cannoni.

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
11-12-2020 06:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #45
RE: Che dite, proviamo a non farci chiudere L’ 8/1?

Non so niente, ho amici maestri da prato nevoso, a Cervinia, a sestriere, Livigno e sono pessimisti.
Speriamo nn facciano retromarcia sull’apertura.
Sinceramente speravo che la curva contagi scendesse molto di più e non so come andrà dopo le feste.
Putroppo siamo legati ai numeri ospedalizzati e contagiati come ben sappiamo.
Incrociamo le dita e speriamo, non c è altro da fare, altrimenti questa estate potrei abbandonare 15 giorni il surf e andarmene in Cile a trovare della polvere.

messagi uniti in automatico
Ero in contatto via whatsapp con un amico di madonna di campiglio che mi ha girato questoEekDho

https://www.giornaletrentino.it/cronaca/...-1.2497136
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-12-2020 07:45 PM da Kelly slater.)
11-12-2020 07:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #46
RE: Che dite, proviamo a non farci chiudere L’ 8/1?

(10-12-2020 07:09 PM)Traba Ha scritto:  Poi la "furbata" di Cervinia è il classico comportamento da italiota: la fa sporca, viene sgamato e poi accampa scuse al limite del ridicolo
Poi ci si lamenta se, minimo, ci prendono in giro.

..gia'.. secondo me facevano piu' bella figura dicendo, ed es, :".. noi ce la mettiamo tutta... abbiamo mille cartelli (probabile no?) che dicono di stare "lontani" e di non accalcarsi.. ma, purtroppo, gran parte delle persone non rispetta le indicazioni.. "

messagi uniti in automatico





(11-12-2020 07:26 AM)docelektro Ha scritto:  La tecnologia quando è inutile io continuo ad osteggiala....ci mancherebbe altro. Schermerei addirittura cinema per evitare i malati del telefono.

DOC, hai visto la foto che, qualche anno fa, mostrava Zuckemberg nel suo cubicle open space che sorrideva al collega che lo fotografava con lo smartphone??

Come tutti, in quegli uffici, aveva un portile sulla scrivania.. e sai cosa si vedeva guardando bene? due pezzi di nastro isolante appiccicati sopra la webcam e sopra il microfono del computer!!!


https://www.wired.it/internet/social-net...o-adesivo/

..un conto e' rubare in casa di altri.. un'altro che qualcuno rubi in casa del ladro.. Laugh

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-12-2020 08:46 PM da fdineve.)
11-12-2020 08:33 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #47
RE: Che dite, proviamo a non farci chiudere L’ 8/1?

Fresca, fresca, by ansa Eek

https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews...8bfbe.html
11-12-2020 08:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
docelektro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Nov 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #48
RE: Che dite, proviamo a non farci chiudere L’ 8/1?

due martellate sulla webcam e nessuno fa più l'imbecille

E poi non dite che è dittatura? E allora?

Avete voluto le telecamere nè. Altro deficente con lo smartfon che riprendeva la "movida" di saluzzo,si è fermato un alban e gli ha fatto vedere un tubo di ferro,zitto muto e rassegnato se n'è andato.

GODO!

Mettiamo a nanna donne e bambini e andiamo a divertirci. Divertirsi non è reato. A volte si può fare più strada con due misere ruotine da 20 che non con un jumbo jet
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-12-2020 07:08 AM da docelektro.)
12-12-2020 07:05 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #49
RE: Che dite, proviamo a non farci chiudere L’ 8/1?

Quando nn c erano le telecamere lo sai in quanto mi chiamavano per sapere se c era onda? Le telecamere le ho in giardino e sul cancello e fanno il loro lavoro! Le telecamere sono nelle città e possono prevenire o risalire a autori di reati! Le telecamere ecc eccc

Allora spegniamo anche i lampioni e viviamo come secoli fa in balia dei balordi...
Caro doc nn è colpa della tecnologia ma dell’ inettitudine; le file si erano già create a apertura, possibile che dopo un mese e mezzo con afflusso ridottissimo cause limitazioni dpcm si creino ancora? Possibile in questo mese e mezzo nn abbiano trovato un modo? Come possiamo sperare di andare quando tutti potranno salire su se e non ci saranno più limitazioni?

Purtroppo temo che questo boomerang mediatico ci tornerà nei denti, la vedo dura, e parliamoci chiaro, lo sport della neve non ci ha fatto per L’ ennesima volta bella figura, anzi.
Personalmente non credevo L’ avessero oscurata quando bastava darla per danneggiata e nn riprendere, ma visto che il presidente si è dimesso......
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-12-2020 11:06 AM da Kelly slater.)
12-12-2020 11:05 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
docelektro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Nov 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #50
RE: Che dite, proviamo a non farci chiudere L’ 8/1?

non darla per danneggiata,spaccarla proprio!

Mettiamo a nanna donne e bambini e andiamo a divertirci. Divertirsi non è reato. A volte si può fare più strada con due misere ruotine da 20 che non con un jumbo jet
12-12-2020 11:08 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)