Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che dite, proviamo a non farci chiudere L’ 8/1?
Autore Messaggio
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #11
RE: Che dite, proviamo a non farci chiudere L’ 8/1?

Non ho capito qual è il problema del tracciamento , al di là del fatto che l app che hanno scelto non si capisce se sia realmente utile o no , ma con tutte le app che abbiamo che ci tracciano già? Già tenere il telefono acceso è una sorta di tracciamento eh.....
Comunque io MAI a surfare senza telefono , mi è tornato utile diverse volte in cui averlo ha fatto la differenza.
05-12-2020 10:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kelly slater Online
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #12
RE: Che dite, proviamo a non farci chiudere L’ 8/1?

Avevo tralasciato, l’ hai detto tu.. ho in famiglia un ing elettronico e a suo dire hanno n cose per tracciarci..L’ app se non ti segnali come positivo e nn si registrano tutti credo valga poco.. io ho 2 operatori e ti assicuro più di una volta mi son serviti visto uno dei due nn prendeva.
06-12-2020 12:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
docelektro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Nov 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Che dite, proviamo a non farci chiudere L’ 8/1?

(05-12-2020 08:00 PM)Traba Ha scritto:  @Doc come ci sei finito da ste parti? Big Grin
Purtroppo dall'altra la nuova piattaforma non fa più fare l'ingresso. Non è compatibile con W2000

messagi uniti in automatico
(05-12-2020 10:59 PM)mckenzie Ha scritto:  Non ho capito qual è il problema del tracciamento

E che può dare falsi risultati e rinchiudere gente in casa se non serve.

Immagina che perchè nella tale località ci sia UN positivo,magari scoperto a fine giornata e con la voglia forcaiola del razzo che hanno decidono che TUTTI quelli che sono andati su sono positivi...

Oppure prendi in considerazione il fatto che se prenoti un tampone e non ti presenti (capitato ad un giostraio ) sei considerato positivo d'ufficio.

Non vedi qualcosa di strano?

Se pensi che quando cercavano gente per il sierologico di massa erano così evoluti visto che avevano ancora il mio indirizzo vecchio che si sono beccati il trattamento che riservo di solito ai call center.

Per me telefono ZERO! Ah,ho un 3310 non uno smartfon...se suona quando guido parte una bestemmia

Mettiamo a nanna donne e bambini e andiamo a divertirci. Divertirsi non è reato. A volte si può fare più strada con due misere ruotine da 20 che non con un jumbo jet
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-12-2020 07:27 AM da docelektro.)
06-12-2020 07:22 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Traba Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 443
Registrato: Sep 2015
Reputazione: 5
Messaggio: #14
RE: Che dite, proviamo a non farci chiudere L’ 8/1?

@Doc sei più Napalm51 che mai Loool

Un passo alla volta, un respiro alla volta.
Tanto se non sopravvivi alla pallottola più vicina alla fronte, non devi preoccuparti di quella dopo...
06-12-2020 11:59 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
docelektro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Nov 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: Che dite, proviamo a non farci chiudere L’ 8/1?

https://www.lastampa.it/esteri/2020/12/0...1.39627579

Riusciremo a sbarazzarci PER SEMPRE dei fotografi da strapazzo che fanno certe cose?
Analizzate bene la foto quanto sono realmente vicini?

Perchè io lo sto analizzando. Nella prima parte della foto si vede che la distanza tra due persone è pari a metà circa della tavola hard.

Comunque quelli che chiamano assebrapagliacciate in realtà è solo VITA NORMALE.

Sono mai saliti su una cabinovia questi giornalisti?

Nella foto a destra invece le distanze sembrano DECISAMENTE maggiori. Quanto è lunga una campata di cemento armato? qualcuno lo sa?

Mettiamo a nanna donne e bambini e andiamo a divertirci. Divertirsi non è reato. A volte si può fare più strada con due misere ruotine da 20 che non con un jumbo jet
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-12-2020 06:19 PM da docelektro.)
06-12-2020 06:17 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kelly slater Online
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #16
RE: Che dite, proviamo a non farci chiudere L’ 8/1?

Dipenderà anche dalla prospettiva o magari l ha ingrandita, non lo so, non faccio il fotografo.
Sono andato diverse volte per svago e non in Svizzera e per gli svizzeri che ho conosciuto non mi sembra nemmeno possibile che la foto possa essere fatta in un posto loro. (Saranno stati italiani magari Big Grin).
Giornalisti o no perché tanto ci sarà sempre qualcuno che farà una foto per me l’immagine che ne viene fuori è brutta.
06-12-2020 06:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #17
Che dite, proviamo a non farci chiudere L’ 8/1?

Ragazzi se i giornalisti vogliono fare notizia la foto la prendono dall archivio o la decontestualizzano.

Ero in vacanza a Kathmandu e c'è stato un allagamento a 500 km di distanza, sui giornali italiani c'erano foto di allagamento con scritto che era a Kathmandu, infatti mi ha chiamato in piena notte mia suocera per chiedere se stavamo bene.

Mai credere ai giornali


Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
06-12-2020 06:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kelly slater Online
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #18
RE: Che dite, proviamo a non farci chiudere L’ 8/1?

Quello è vero, a volte si vedono foto estive di un posto che fa notizia è magari siamo in inverno
06-12-2020 07:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
docelektro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Nov 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: Che dite, proviamo a non farci chiudere L’ 8/1?

se per questo semmai i telefonomani facciano foto di quando le cose sono rispettate così poi magari si prova a ribattere

Mettiamo a nanna donne e bambini e andiamo a divertirci. Divertirsi non è reato. A volte si può fare più strada con due misere ruotine da 20 che non con un jumbo jet
06-12-2020 07:35 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #20
RE: Che dite, proviamo a non farci chiudere L’ 8/1?

(06-12-2020 06:17 PM)docelektro Ha scritto:  https://www.lastampa.it/esteri/2020/12/0...1.39627579

Riusciremo a sbarazzarci PER SEMPRE dei fotografi da strapazzo che fanno certe cose?
Analizzate bene la foto quanto sono realmente vicini?

Perchè io lo sto analizzando. Nella prima parte della foto si vede che la distanza tra due persone è pari a metà circa della tavola hard.

Comunque quelli che chiamano assebrapagliacciate in realtà è solo VITA NORMALE.

Sono mai saliti su una cabinovia questi giornalisti?

Nella foto a destra invece le distanze sembrano DECISAMENTE maggiori. Quanto è lunga una campata di cemento armato? qualcuno lo sa?

Sono decisamente vicini e in quelle foto ci sono assembramenti , è inutile negarlo , all Ikea , in Italia , ho visto code molto ben organizzate e che hanno evitato efficacemente assembramenti e ruspettato i distanziamenti , non ci vuole molto.
La polemica è dovuta e lecita perché non è corretto e coerente che in Italia si tengano chiusi gli impianti con i relativi problemi economici e in Svizzera se ne freghino bella mente invitando pure gli stranieri ad andare a sciare da loro , e non è solo la questione economico-sociale ma anche un problema di gestione del virus.

Fra l altro gli Svizzeri fanno pure selezione su chi può e non può entrare e , guarda caso le regioni italiane direttamente confinanti hanno tutte il permesso di entrare , e non solo , se sei di una regione che è nella lista nera se hai degli affari in Svizzera sei libero di entrare ( mi sembra senza qyarantena)
06-12-2020 09:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)