Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che dite, proviamo a non farci chiudere L’ 8/1?
Autore Messaggio
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #51
RE: Che dite, proviamo a non farci chiudere L’ 8/1?

Ripeto: hai idea il 7/1 se riaprono le code si potrebbero formare visto L’ incapacità dimostrata a più riprese in queste occasioni di accessi agli impianti modesti o quasi nulli?

La vedo dura, molto, ma bisogna dire che anche il comparto montagna non ha mai dato un bell’esempio e quindi chi è causa del suo male pianga se stesso... poi i danneggiati saremo noi e loro che si lamenteranno per la mancata stagione.

Ma se non ci sarà stagione sarà una compartecipazione di colpe tra il virus e la loro inettitudine dimostrata, e ahimè pure più volte.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-12-2020 11:23 AM da Kelly slater.)
12-12-2020 11:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #52
RE: Che dite, proviamo a non farci chiudere L’ 8/1?

(12-12-2020 11:08 AM)docelektro Ha scritto:  non darla per danneggiata,spaccarla proprio!
Ti è mai capitato di trovare una soluzione che non comprende atti di vandalismo o il linciaggio?

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
12-12-2020 11:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #53
RE: Che dite, proviamo a non farci chiudere L’ 8/1?

(12-12-2020 11:31 AM)imgreen Ha scritto:  
(12-12-2020 11:08 AM)docelektro Ha scritto:  non darla per danneggiata,spaccarla proprio!
Ti è mai capitato di trovare una soluzione che non comprende atti di vandalismo o il linciaggio?

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

LooolBig Grin
12-12-2020 11:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
docelektro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Nov 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #54
RE: Che dite, proviamo a non farci chiudere L’ 8/1?

a chi ti toglie la libertà un autodafè è un atto dovuto....IMHO ovviamente

Mettiamo a nanna donne e bambini e andiamo a divertirci. Divertirsi non è reato. A volte si può fare più strada con due misere ruotine da 20 che non con un jumbo jet
12-12-2020 01:02 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #55
RE: Che dite, proviamo a non farci chiudere L’ 8/1?

(12-12-2020 01:02 PM)docelektro Ha scritto:  a chi ti toglie la libertà un autodafè è un atto dovuto....IMHO ovviamente
Mi sa che ti sei distratto un attimo: la libertà l'abbiamo persa il giorno in cui abbiamo deciso di vivere in branco per avere la meglio sulla tigre dai denti a sciabola.
Oggi sono solo cambiati gli strumenti in cui qualcuno manipola la libertà degli altri.

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
12-12-2020 03:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
docelektro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Nov 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #56
RE: Che dite, proviamo a non farci chiudere L’ 8/1?

molta gente chiude lucchetti intorno a se,spesso solo per sport

Mettiamo a nanna donne e bambini e andiamo a divertirci. Divertirsi non è reato. A volte si può fare più strada con due misere ruotine da 20 che non con un jumbo jet
12-12-2020 03:15 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #57
RE: Che dite, proviamo a non farci chiudere L’ 8/1?

(12-12-2020 03:15 PM)docelektro Ha scritto:  molta gente chiude lucchetti intorno a se,spesso solo per sport
Purtroppo è vero, le persone insicure si sentono meglio se gli altri hanno meno libertà di muoversi, per come la vedo io è più un problema loro che mio .

Anche se purtroppo cmq mio un po' lo è.

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
12-12-2020 03:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
docelektro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Nov 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #58
RE: Che dite, proviamo a non farci chiudere L’ 8/1?

il fatto che possa diventare un problema tuo se è un problema loro secondo me è una operazione sbagliata.

Penso che vadano lasciati crogiolare nel loro brodo,io li chiamo i malati della sicurezza

Mettiamo a nanna donne e bambini e andiamo a divertirci. Divertirsi non è reato. A volte si può fare più strada con due misere ruotine da 20 che non con un jumbo jet
12-12-2020 03:38 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #59
RE: Che dite, proviamo a non farci chiudere L’ 8/1?

Una vocina mi dice che il 7 non apriranno.
Ovviamente nn aggiungo nemmeno il fatto che spero di essere smentito.
14-12-2020 03:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #60
RE: Che dite, proviamo a non farci chiudere L’ 8/1?

(14-12-2020 03:35 PM)Kelly slater Ha scritto:  Una vocina mi dice che il 7 non apriranno.
Ovviamente nn aggiungo nemmeno il fatto che spero di essere smentito.
Una vocina attendibile o un pur parlè?

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
14-12-2020 03:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)