Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Che dite, proviamo a non farci chiudere L’ 8/1?
Autore Messaggio
docelektro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Nov 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #71
RE: Che dite, proviamo a non farci chiudere L’ 8/1?

se abbiamo dei pagliacci ai piani alti è il minimo che ci si può aspettare. Qualcuno le chiama promesse da marinaio qualcun altro da politico.

Io nel dubbio ho ordinato un eliminator usata che mi arriverà dopo natale,giusto per non lasciare qualche centinaio di E in più sul conto e farmeli portare via su un eventuale prelievo forzoso perchè si deve pagare "il virus" e i vari feldmarescialli di turno che ci girano intorno.

Intanto PER ORA l'innevamento da me non è ancora "come si deve" e obbiettivamente di guidare un ora o più con uno straccio infame sulla faccia (perchè ovviamente si divide il giro) per andare a cercare neve così così non interessa.

Per i giorni nel quale i clown chiuderanno tutto ho già materiale per fare lavori vari,dal cemento ai lavori nel parco e magari manutenzione al mezzo.

Di sicuro non sto imbambolato come un coyote davanti alla tv a vedere le peripezie del virus e dei dementi che le proclamano.

Mettiamo a nanna donne e bambini e andiamo a divertirci. Divertirsi non è reato. A volte si può fare più strada con due misere ruotine da 20 che non con un jumbo jet
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-12-2020 05:57 AM da docelektro.)
21-12-2020 05:55 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ack Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 94
Registrato: Apr 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #72
RE: Che dite, proviamo a non farci chiudere L’ 8/1?

[Immagine: groundhog-hole.jpg]

Guardali qua ... che organizzano una sommossa senza di me Big Grin
22-12-2020 09:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
docelektro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Nov 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #73
RE: Che dite, proviamo a non farci chiudere L’ 8/1?

https://www.youtube.com/watch?v=RtvTFze6...=emb_title

Chi ha paura del virus cattivo? Io no

Mettiamo a nanna donne e bambini e andiamo a divertirci. Divertirsi non è reato. A volte si può fare più strada con due misere ruotine da 20 che non con un jumbo jet
28-12-2020 05:40 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #74
Che dite, proviamo a non farci chiudere L’ 8/1?

Io non ho paura del virus ma del contraccolpo sociale che hanno le restrizioni governative attuate per evitare il collasso del sistema sanitario.

Se vivessi da solo senza parenti be amici andrei all'ospedale a passare il mio tempo libero a contatto con i malati di covid così che al 99% dopo qualche settimana ne divento immune e se proprio sono uno dei pochi a cui da problemi gravi almeno sono già lì.



Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
28-12-2020 07:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
docelektro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Nov 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #75
RE: Che dite, proviamo a non farci chiudere L’ 8/1?

(28-12-2020 07:08 PM)imgreen Ha scritto:  andrei all'ospedale a passare il mio tempo libero a contatto con i malati di covid

il mio pensiero è diametralmente opposto,il mio tempo libero lo passerei in giro senza telefono a farmi gli affari miei.
Se c'è un posto dove quando entri poi esci con più infezioni e schifezze addosso di quando sei entrato è proprio l'ospedale.

Inoltre visto l'andazzo le possibilità che vado a fare volontariato sono le stesse che mi compro un cesso ciucciamanubri a 4 cilindri.

Mettiamo a nanna donne e bambini e andiamo a divertirci. Divertirsi non è reato. A volte si può fare più strada con due misere ruotine da 20 che non con un jumbo jet
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-01-2021 01:42 PM da docelektro.)
01-01-2021 01:34 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)