Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E' la fine di un progetto mai veramente partito
Autore Messaggio
docelektro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Nov 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #1
E' la fine di un progetto mai veramente partito

Che dire ,parlare di 4 ruote qui su un forum di snow che ci azzecca? Ci azzecca e parecchio.

Veniamo all'inizo,per me lo snowboard è iniziato con la uno di mia madre ed è passato poi alla lancia Y,con quella ho passato i migliori progetti e il meglio divertimento.

Poi è arrivato il pulmino vw che mi ha accompagnato per 15 anni. Tuttavia ho notato che appunto da quando ho il pulmino la mia attività sulla neve si è ridotta mostruosamente.

Adesso,il virus con le annesse pagliacciate e dulcis in fundu la ciliegina della torta delle chiusure alle macchine vecchie anche in questa zona.

Mi sono stufato,anche se bene o male molti itinerari che percorro (visto che lavoro in una ditta al confine tra paesi e abito su una provinciale) probabilmente non verranno chiusi e probabilmente potremo comunque surfare mi sono rotto i maroni

Rotto di dover cambiare candelette tutti i momenti,avere un mezzo che ad ogni marcia indietro rischio di accoppare qualcuno perchè chiunque più piccolo di un metro e 20 non lo vedi,e comunque con un consumo mostruoso .

E' difficile dire se la "colpa" della mia scarsa attività sia dovuta al pulmino ma bene o male è un mezzo che ha fatto più traslochi ,movimentazioni pesanti e uscite in giro senza scopo piuttosto che giornate sulla neve.

Ho pertanto deciso di venderlo,anche se date le sue particolarità sia estetiche che audio (ha un impianto che ha vinto un campionato italiano nel 2001 nella classe dJ) sarà un impresa titanica,non intendo guadagnare chissà che.

Mi cercherò tuttavia un auto che abbia "stile" e sarà la PT cruiser,rigorosamente benzina 1.6 perchè di diesel mi sono rotto i maroni ,e non solo per le leggi ma per le troppe rogne meccaniche che ha un motore che negli anni si è complicato moltissimo.

Ma non sarà a fine del progetto perchè bene o male quelli con cui andavamo su si sono motorizzati anche loro raggiunta l'età per cui la scritta sanguinolenta continuerà a vedersi in giro .

Speriamo tutti in una stagione migliore...


Allegati Anteprime
   

Mettiamo a nanna donne e bambini e andiamo a divertirci. Divertirsi non è reato. A volte si può fare più strada con due misere ruotine da 20 che non con un jumbo jet
05-03-2021 08:26 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: E' la fine di un progetto mai veramente partito

Grande doc, mi fai venire in mente viaggi sulla costa basca o francese con il materasso dentro e la mattina i primi a essere in acqua.. io non l ho mai avuto, però i miei amici che al mare non ci abitavano ne avevano diversi... per i surfisti il pulmino volkswagen Era un must una volta, roba da film “un mercoledì da leoni”...
05-03-2021 10:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
docelektro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Nov 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: E' la fine di un progetto mai veramente partito

Venduto! Adesso mi attiverò per cercare una auto a benza.

Ho addocchiato una pt cruiser del 2006 che saprei anche come personalizzarla. Quello che sarà sicuro è che a casa mia non entreranno più utilitarie o auto a due/tre porte perchè tutti i momenti sali fai scendere risali . Se poi hai davanti un trumbun in stile la mia madrina per salire e scendere ci va mezz'ora.

Ovviamente avrà le sbarre portatutto con annesso portabagali sul tetto,del resto essendo in stile retrò mi potrò sbizzarrire.

Per la parte audio,bè voglio almeno arrivare a 105Db perchè gli stereini ini ini che suonano "popotì popotà" tagliando tutto cosa sta sotto a 100 Hz non li digerisco.

Per la personalizzzaione ,bè dietro sicuramente lo snowboarder e le tavole disegnate sui fianchi e il mio logo,sarà solo un pò più discreta del bus

Mettiamo a nanna donne e bambini e andiamo a divertirci. Divertirsi non è reato. A volte si può fare più strada con due misere ruotine da 20 che non con un jumbo jet
20-03-2021 09:28 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #4
E' la fine di un progetto mai veramente partito

grande doc.

Anche noi in famiglia abbiamo un vw caddy per andare a surfare.
Sarò curioso di vedere la pt cruiser come si presenterà anche perché per gusto mio personale è una delle macchine che mi piace di meno in assoluto , magari con i tuoi adattamenti inizierò ad apprezzarla

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
28-03-2021 01:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
docelektro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Nov 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: E' la fine di un progetto mai veramente partito

alla fine dopo essermene passate ben 5 tra le mani ho avuto segni del destino che quell'auto non la devo prendere.
Ho cominciato a telefonare a carignano e una che era lì da più di un anno era andata via 3 giorni prima
Ne ho vista una di persona qui vicino (e c'era anche il prezzo) ma era rognosa di meccanica (sterzando faceva rumori assurdi e perdeva olio)
Ne ho telefonato per una a Fossano ma era già andata via
Ne ho sentita un altra a marene ma nella notte il figlio ha fatto badabuma
Ho ancora avuto contatti telefonici per una (veramente bella) in un salone a san mauro ma per una serie di circostanze è andata male e mi sono pure inemicato il venditore.

E alla fine ho rimesso in funzione il macinino di un nonnetto che ha "fatto virus" e se l'è vista tanto tanto brutta,comprato così com'era e recuperato nel parcheggio dell'ospedale,un vero ferro da stiro con le ruote (ma con un motore a benzina da 95CV) e allora si comincia con i lavori.

Ma prima di tutto plastica autoadesiva e taglierino e mettiamo in chiaro una cosa fondamentale

Proprio ora ho finito di fare cinghia distribuzione,e si comincia con i led e poi si andrà avanti con l'impianto audio


Allegati Anteprime
   

Mettiamo a nanna donne e bambini e andiamo a divertirci. Divertirsi non è reato. A volte si può fare più strada con due misere ruotine da 20 che non con un jumbo jet
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-06-2021 08:34 AM da docelektro.)
20-06-2021 08:30 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)