Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
una presentazione è d'obbligo
Autore Messaggio
docelektro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Nov 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #1
una presentazione è d'obbligo

Che dire....non sono giovanissimo,classe 70,ho visto nascere,prima ho odiato questo sport perchè nel bel mezzo di una gara a sestriere ho centrato in pieno uno dei primi boarder,non so in che anno era mi sembra nell'86. Forse era pure un monosci,fatto sta che lui ha avuto la peggio,sarà per la stazza.

Ma all'epoca l'attività invernale per me era solo uno dei tanti modi di divertirsi. Era purtroppo finita l'epoca "Petruccino (R.I.P.) " poi arrivò il cagiva elefant e appesi gli sci al chiodo dopo aver girato intorno al collo una racchetta all'istruttore.....ma quando ci va ci va.

Poi sono capitate tante troppe cose,sono stato come ala destra in una squadra di hockey su ghiaccio,mi chiamavano "pistenbully" per lo stile che avevo,a volte oltre al disco mettevo in porta anche qualche giocatore.

Lo stile da hockey su ghiaccio l'ho trasferito allo snowboard,un pò per il vestiario e un pò per tutto.

Poi si è cominciato a uscire col gufo....il negozio di island vicino alla sede politica dove girava mio fratello.

Poi,bè tante troppe cose se serve ne parleremo,i rospi,pian munè,misha,e tante tante cose di cui volendo ne potremo parlare.

Adesso so qui e da un altro lato.

Purtroppo non in un buon periodo ma come dice sempre mio fratello prima o poi il sole sorge di nuovo (a lui sorge 4 ore e mezza prima) ma là non si surfa...

Aggiungo una foto che a qualcuno forse aiuterà a riconoscermi...
Doc...


Allegati Anteprime
   

Mettiamo a nanna donne e bambini e andiamo a divertirci. Divertirsi non è reato. A volte si può fare più strada con due misere ruotine da 20 che non con un jumbo jet
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-11-2020 10:39 AM da docelektro.)
28-11-2020 10:27 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #2
una presentazione è d'obbligo

Benvenuto mate, speriamo di vederci presto in montagna

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
28-11-2020 01:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: una presentazione è d'obbligo

Ciao, e benvenuto.
- 4 ore meno mi viene in mente la vacanza in Brasile, spero sia un surfista allora, che ondeeeee
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-11-2020 02:59 PM da Kelly slater.)
28-11-2020 02:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gab Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 302
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #4
RE: una presentazione è d'obbligo

In Brasile sono stato molte volte...ma non sono un surfistafischioBig Grin
28-11-2020 07:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #5
RE: una presentazione è d'obbligo

Si, hai ragione, c è anche altro di bello.. spiagge, natura, ecc ecc fischiofischiofischiofischiofischiofischiofischio
28-11-2020 07:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #6
RE: una presentazione è d'obbligo

Heila , ciao e benvenuto.
29-11-2020 12:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)