Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta snowboard
Autore Messaggio
Albecoto Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: Nov 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Scelta snowboard

Vorrei comprare un Salomon craft cosa ne pensate? E secondo voi si andrá a sciare quest'anno?
27-11-2020 10:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: Scelta snowboard

Mi sembra sia camber Flat sotto gli attacchi e rocker nose e tail.
Quindi dovrebbe aver discreta tenuta in pista, perdonare di più eventuali errori di postura e il rocker dovrebbe aiutarti in fresca.
Penso sia un po’ una discreta tuttofare senza eccellere in niente.
Dipende da quanto vai, come vai, cosa prediligi ecc... premesso che come detto già una volta per me la quasi totalità di noi la tavola nex la sfrutta al 100 per cento.
Noi, io per primo ci scimmiamo per le tavole come se la tavola facesse il raider, magari.. invece è il contrario.
Se stai iniziando parli con uno che ha iniziato con un camber standard e consiglio quello per imparare anche perché quando ho cominciato io c era solo quello... però per carita se questi nuovi camber permettono di imparare bene la conduzione con meno controlamjna che ho preso io ben vengano.. ah, ah...
Per quanto riguarda se andremo o meno magari lo sapessi.. direi che forse da metà gennaio potremo, ma non voglio gufarmela.
27-11-2020 10:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #3
Scelta snowboard

La craft è una all Mountain di facile utilizzo che strizza l'occhio più al freestyle che al freeride.

È una buona tavola.

Dipende poi sempre da che tipo di utilizzo ne vuoi fare.

Secondo me si scierà anche se purtroppo dovremo attendere ancora un po' e avremo delle restrizioni.

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
27-11-2020 10:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)