Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
stance nuova tavola
Autore Messaggio
jack_ Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: Nov 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #1
stance nuova tavola

ciao a tutti,

sono jack_ e vi volevo chiedere un paio di consigli sul mio nuovo set up.
Dopo anni di filo sfrenato mi sono regalato una funky radical 161w. contate che io sono alto 187 e peso circa 92kg. Mi hanno consigliato questa misura onde evitare brutti scherzi. Volevo sapere uno stance ottimale per fare pista e freeride.
Adesso ho montato 59. Potrebbe andare bene?

grazie a tutti
13-11-2020 10:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: stance nuova tavola

Ciao, guarda direi che è soggettivo, dipende anche dai gradi attacco e come giri.
Io son 186 per 84 kg, adesso giro, anzi visto mi hanno chiuso giravo con stance 60 e mi trovo bene...secondo me puoi stare in un range che va dai 58 ai 62.
Devi provare sul campo quando ce lo permetteranno, io parlo bene ma poi quando vado son così scimmiato che mi secca perder tempo sin per mangiare, figurati a cambiare lo stance.....
Per me la posizione migliore è quella che che ti ci fa sentire bene sopra oltre alle misure.
Ps: belle ste Funky, nel mio delirio di cambio tavola avevo contattato anche loro per e mail e me l’avevano indicata come giusta per il mio stile la Radical.
Aspetto la recensione.
13-11-2020 01:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)