Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta tavola e attrezzatura donna
Autore Messaggio
Andrea18092000 Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Nov 2019
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Scelta tavola e attrezzatura donna

Ciao, la mia morosa era intenzionata ad acquistare una tavola, attacchi, e scarponi...
Io un po’ ne capisco, però non conosco minimamente i nomi delle tavole e attacchi e non ho molta esperienza.. quindi chiedo a voi.
È alta 1.70 circa, peso 50kg, numero 37/38, fin ora ha solo noleggiato, se la cava abbastanza direi livello principiante/intermedio facciamo piste rosse e nere insieme anche se non super veloci... circa 5/6 uscite all’anno.
Lei ne fa un uso prettamente pistaiolo, mai park e mai fresca; mi ha detto di volere una tavola twin tip, perché gli piace andare anche in switch, io gli ho consigliato una tavola magari camper tradizionale o ibrido misura 144/146 circa con un flex medio morbido... avete consigli su modelli di buone tavole non troppo costose magari anche da trovare scontate?
Invece per gli attacchi io sulla mia monto Union contact, e ne sono stra soddisfatto, quindi le ho consigliato Union anche a lei, ma accetto consigli se ce ne sono migliori da donna...
Grazie in anticipo
03-11-2020 11:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #2
RE: Scelta tavola e attrezzatura donna