Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta tavola e attrezzatura donna
Autore Messaggio
Andrea18092000 Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Nov 2019
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Scelta tavola e attrezzatura donna

Ciao, la mia morosa era intenzionata ad acquistare una tavola, attacchi, e scarponi...
Io un po’ ne capisco, però non conosco minimamente i nomi delle tavole e attacchi e non ho molta esperienza.. quindi chiedo a voi.
È alta 1.70 circa, peso 50kg, numero 37/38, fin ora ha solo noleggiato, se la cava abbastanza direi livello principiante/intermedio facciamo piste rosse e nere insieme anche se non super veloci... circa 5/6 uscite all’anno.
Lei ne fa un uso prettamente pistaiolo, mai park e mai fresca; mi ha detto di volere una tavola twin tip, perché gli piace andare anche in switch, io gli ho consigliato una tavola magari camper tradizionale o ibrido misura 144/146 circa con un flex medio morbido... avete consigli su modelli di buone tavole non troppo costose magari anche da trovare scontate?
Invece per gli attacchi io sulla mia monto Union contact, e ne sono stra soddisfatto, quindi le ho consigliato Union anche a lei, ma accetto consigli se ce ne sono migliori da donna...
Grazie in anticipo
03-11-2020 11:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #2
RE: Scelta tavola e attrezzatura donna

Ciao , il mio consiglio in questi casi è di affidarti ad un negoziante oppure vai sui diversi siti dei famosi negozi online e cerchi le occasioni ( tanto , bene o male , i siti seri hanno i filtri per scremare la selezione) , cerca nella fattoria che ha i prezzi migliori ? se poi hai dubbi vien qua e ne parliamo , vale lo stesso per gli attacchi , dal mio punto di vista comunque attacchi burton una spanna sopra gli altri a livello di comodità , opinione sindacabile ovviamente , adesso ci sono anche gli step on , è una spesa non indifferente ( ma non troppo lontana da un set attacchi-scarponi nuovo) ma fa la differenza.?
08-11-2020 08:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Andrea18092000 Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Nov 2019
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Scelta tavola e attrezzatura donna

Si sì beh quello sicuro, volevo solo chiedere se qualcuno ha qualche tavola da consigliare, di sicuro ci saranno delle buone tavole con un buon rapporto qualità prezzo, quelle più vendute...
08-11-2020 11:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #4
RE: Scelta tavola e attrezzatura donna

Guarda , secondo me ormai è realizzato e assodato che nel rapporto qualità prezzo ci sono dentro tutti i produttori a parità di fascia di prezzo , devi solo un attimo sbatterti per capire quali siano sui vari siti i modelli ideali per la tua compagna ( mi par di capire twin tip con flex medio ) che tu prenda burton salomon nitro libtech nidecker NS korua rossignol gnu technine slash jones yes SS etc etc a parità di prezzo cambia poco ( sandy shapes a parte , li c è una differenza a livello qualitativo).
09-11-2020 09:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)