Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Situazione attuale
Autore Messaggio
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #51
RE: Situazione attuale

@ doc: cosa dovremmo fare con il voto? Son decenni xhe ci prendono per il culo , l opposizione tira merda sul governo e quando va al governo fa merdate uguale agli altri , è tutta una presa per il culo , son tutti uguali , promesse , promesse , promesse......poi , sinceramente parlando , il governo attuale non è dei migliori , ma come si fa votare l opposizione?

Ma al di la di tutto , mi piacerebbe capire se il tuo tono è scherzoso o se sei così infervorato come traspare da quello che scrivi , insomma , la situazione non è piacevole , ma è così in gran parte del mondo eh , non siamo gli unici a subire restrizioni e limiti.
Non si va a surfare? Pazienza , io continuo a uscire in bici , con il longboard.....se riusciamo a entrare in zona gialla salirò a piedi.....
03-12-2020 03:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
docelektro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Nov 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #52
RE: Situazione attuale

sono PIU' infervorato di quello che traspare ,molto di più.
Per il voto bè sono secoli che voto roba da pochi punti percentuali,(prima da una parte poi estremamente dall'altra) mi chiedo vista la solita gente "che va su" quanti beoti ci siano in italia.

In gran parte del mondo ,bè da altre parti i media prendono molto meno la gente per il didietro.Basti leggere giornali come le figarò,il virus non occupa chissà quanto posto. ero andato alle des alpes i primi di agosto,tutto un altro clima.

Per il resto certo,girerò in bici,ho tutto il monte bracco "girabile" ma è proprio la cultura del "divieto assoluto" che mi dà fastidio.

Il mio infervoramento è dovuto a parecchie cose
Potremmo tornare agli anni 80 quando per colpa di qualche parente anziano (strano eh) sono cominciate le "mancate occasioni".
Ho diversi amici giostrai che per colpa di queste "situazioni" stanno letteralmente facendo la fame.
E poi via,musicisti,autisti di pulma turistici e tanti altri.

Addirittura al mercato di saluzzo (dopo la prima apertura) un diversamente giovane si è allontanato ha abbassato l'infame museruola si è acceso una paglia ed è partita una tosse indegna.
Tutt'intorno si è fatto il vuoto (solo io me ne sono fregato) che se saltava fuori un terrorista najibullah (o come si scrive) lanciando uno zaino gridando la solita frase nessuno lo avrebbe degnato di uno sguardo.
Un ragazzino giustamente e un pò malignamente ha pure gridato "covid"

E' psicosi quella? secondo me si.

io oggi sto facendo un pò di lavori nel parco sebbene potrei uscire,non sono di sicuro IN casa davanti alla tv,poi per carità virtualmente (sul cabinato videogiochi) io surfo tutti i giorni se voglio. E' proprio il "clima" che sento intorno che mi mette la carogna addosso. Divertirsi è diventato un reato...sembra...

Poi per carità di fare vita notturna a me non frega niente ma girano,girano,girano.

Poi ovvio che quando leggo su un forum di METALLARI certe cose ,non a caso sono andato via sbattendo la porta da quel postaccio. E poi hanno parlato male dei gruppi glam degli anni 80...e degli alice in chains!
https://forum.truemetal.it/threads/coron...1/page-628

Mettiamo a nanna donne e bambini e andiamo a divertirci. Divertirsi non è reato. A volte si può fare più strada con due misere ruotine da 20 che non con un jumbo jet
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-12-2020 04:50 PM da docelektro.)
03-12-2020 04:47 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #53
RE: Situazione attuale

(03-12-2020 04:47 PM)docelektro Ha scritto:  sono PIU' infervorato di quello che traspare ,molto di più.
Per il voto bè sono secoli che voto roba da pochi punti percentuali,(prima da una parte poi estremamente dall'altra) mi chiedo vista la solita gente "che va su" quanti beoti ci siano in italia.

In gran parte del mondo ,bè da altre parti i media prendono molto meno la gente per il didietro.Basti leggere giornali come le figarò,il virus non occupa chissà quanto posto. ero andato alle des alpes i primi di agosto,tutto un altro clima.

Per il resto certo,girerò in bici,ho tutto il monte bracco "girabile" ma è proprio la cultura del "divieto assoluto" che mi dà fastidio.

Il mio infervoramento è dovuto a parecchie cose
Potremmo tornare agli anni 80 quando per colpa di qualche parente anziano (strano eh) sono cominciate le "mancate occasioni".
Ho diversi amici giostrai che per colpa di queste "situazioni" stanno letteralmente facendo la fame.
E poi via,musicisti,autisti di pulma turistici e tanti altri.

Addirittura al mercato di saluzzo (dopo la prima apertura) un diversamente giovane si è allontanato ha abbassato l'infame museruola si è acceso una paglia ed è partita una tosse indegna.
Tutt'intorno si è fatto il vuoto (solo io me ne sono fregato) che se saltava fuori un terrorista najibullah (o come si scrive) lanciando uno zaino gridando la solita frase nessuno lo avrebbe degnato di uno sguardo.
Un ragazzino giustamente e un pò malignamente ha pure gridato "covid"

E' psicosi quella? secondo me si.

io oggi sto facendo un pò di lavori nel parco sebbene potrei uscire,non sono di sicuro IN casa davanti alla tv,poi per carità virtualmente (sul cabinato videogiochi) io surfo tutti i giorni se voglio. E' proprio il "clima" che sento intorno che mi mette la carogna addosso. Divertirsi è diventato un reato...sembra...

Poi per carità di fare vita notturna a me non frega niente ma girano,girano,girano.

Poi ovvio che quando leggo su un forum di METALLARI certe cose ,non a caso sono andato via sbattendo la porta da quel postaccio. E poi hanno parlato male dei gruppi glam degli anni 80...e degli alice in chains!
https://forum.truemetal.it/threads/coron...1/page-628
Purtroppo in Italia siamo mal gestiti e hai ragione che la quantità di scemi è pericolosamente alta, che possa salire della rabbia e normale e sano però io cerco di utilizzarla in maniera positiva come stimolo a fare meglio per me stesso e le persone che mi sono vicine, non di farla uscire come sfoghi magari giustificati ma poco utili.

Purtroppo il mondo non lo posso cambiare ma posso fare del bene x le persone che ho attorno, se ognuno facesse così tante cose sarebbero facili da migliorare.

Ad ogni modo questo è un forum di snowboard dove non si discrimina neanche chi surfa con una quechua, è normale che in questi periodi si finisca a parlare anche di situazioni socio politiche però rimarrei abbastanza aderente a quelle che sono le tematiche della situazione attuale inerenti allo sport che amiamo , se no diventa un cinema.

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
03-12-2020 05:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
docelektro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Nov 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #54
RE: Situazione attuale

ma io ritengo decisamente valido chi surfa con una quequa,decatlon ha messo in commercio molta roba che pur non essendo al top di tecnologia e con prestazioni accettabili ha dato a molte persone la possibilità di iniziare senza farsi debiti.

Tra le tante non capite la bullwhip...una "copia conforme" di una hammer da freeride. E va molto bene

In effetti si,rischiamo solo di farci il sangue amaro per niente

Mettiamo a nanna donne e bambini e andiamo a divertirci. Divertirsi non è reato. A volte si può fare più strada con due misere ruotine da 20 che non con un jumbo jet
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-12-2020 06:00 PM da docelektro.)
03-12-2020 05:59 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #55
RE: Situazione attuale

Mi sembra nn si parli della cosa più importante, il 7/1 e mi tocco da tutte le parti aprono.Big GrinClapping
Stasera apro una bella boccia e festeggio Laugh
03-12-2020 06:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #56
RE: Situazione attuale

(03-12-2020 06:57 PM)Kelly slater Ha scritto:  Mi sembra nn si parli della cosa più importante, il 7/1 e mi tocco da tutte le parti aprono.Big GrinClapping
Stasera apro una bella boccia e festeggio
È un sogno

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
03-12-2020 09:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
docelektro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Nov 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #57
RE: Situazione attuale

speriamo...cambierò l'olio al pulmino nelle vacanze di natale così è pronto

Mettiamo a nanna donne e bambini e andiamo a divertirci. Divertirsi non è reato. A volte si può fare più strada con due misere ruotine da 20 che non con un jumbo jet
04-12-2020 07:16 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #58
Situazione attuale

https://www.repubblica.it/cronaca/2021/0.../?ref=fbpr

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
02-01-2021 10:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #59
RE: Situazione attuale

(02-01-2021 10:17 PM)imgreen Ha scritto:  https://www.repubblica.it/cronaca/2021/0.../?ref=fbpr

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

????? Io non visualizzo niente
02-01-2021 10:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #60
Situazione attuale

Dice che il 18 gennaio riaprono gli impianti
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-01-2021 11:09 PM da imgreen.)
02-01-2021 11:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)