Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Situazione attuale
Autore Messaggio
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #71
RE: Situazione attuale

A mio avviso Non ci daranno modo di litigare creando fortunati o sfortunati...o non apriranno proprio o daranno il via libera a stagione tardissima e gli impiantisti per mere ragioni economiche giuste o meno nn apriranno più..
05-01-2021 11:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
docelektro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Nov 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #72
RE: Situazione attuale

Difatti,se ho ordinato un telaio da 21" in cromo molibdeno c'è un motivo...l'idea è proprio quella. Da voci abbastanza attendibili per ora l'idea è il "non aprire"

Ho sentito che una persona che mi sta "sul naso" ha fatto virus...karma facci sognare!

Mettiamo a nanna donne e bambini e andiamo a divertirci. Divertirsi non è reato. A volte si può fare più strada con due misere ruotine da 20 che non con un jumbo jet
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-01-2021 05:12 PM da docelektro.)
05-01-2021 05:02 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #73
RE: Situazione attuale

(05-01-2021 05:02 PM)docelektro Ha scritto:  Difatti,se ho ordinato un telaio da 21" in cromo molibdeno c'è un motivo...l'idea è proprio quella. Da voci abbastanza attendibili per ora l'idea è il "non aprire"

Ho sentito che una persona che mi sta "sul naso" ha fatto virus...karma facci sognare!

E quindi da voci attendibili quando sarebbe intenzione aprire ?
No perché il 2 giugno neve nn c è più eh DhoDhoDhoDho
05-01-2021 06:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
docelektro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Nov 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #74
RE: Situazione attuale

per adesso c'è l'incognita della seconda /terza ondata ,può succedere tutto e il contrario di tutto.

L'unica cosa che posso dire specialmente ai malati dello smartfon è di farsi i razzi suoi e nei limiti della logica e della decenza ostacolare chi non se li fa perchè se siamo in questa situazione è grazie a qualcuno che non si è fatto gli affari suoi.

Tutto qui,poi magari i contagi (veri o presunti che siano non mi interessa) salgono e allora tutti abbaiano.

Se vogliamo fare i video postarli poi tra sei mesi

Mettiamo a nanna donne e bambini e andiamo a divertirci. Divertirsi non è reato. A volte si può fare più strada con due misere ruotine da 20 che non con un jumbo jet
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-01-2021 08:57 PM da docelektro.)
05-01-2021 08:55 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #75
RE: Situazione attuale

(05-01-2021 08:55 PM)docelektro Ha scritto:  per adesso c'è l'incognita della seconda /terza ondata ,può succedere tutto e il contrario di tutto.

L'unica cosa che posso dire specialmente ai malati dello smartfon è di farsi i razzi suoi e nei limiti della logica e della decenza ostacolare chi non se li fa perchè se siamo in questa situazione è grazie a qualcuno che non si è fatto gli affari suoi.

Tutto qui,poi magari i contagi (veri o presunti che siano non mi interessa) salgono e allora tutti abbaiano.

Se vogliamo fare i video postarli poi tra sei mesi

Magari, ma è una battaglia persa.
Quello che fa 3 piste o quello non ne fa proprio pronto a postare l immagine magari di 5 secondi assembrati non mancherà sicuro.
È sempre il discorso della potenza delle immagini.
Faccio un esempio dei tuoi: se vengo picchiato da uno e omettono di far vedere ciò e fanno vedere solo magari la fine quando lo stendo, io divento il cattivo, mentre invece ero la vittima.

messagi uniti in automatico
Attenzione, l’Alto Adige si smarca...

https://www.dovesciare.it/news/2021-01-0...nto-ad-hoc
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-01-2021 10:49 PM da Kelly slater.)
05-01-2021 10:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #76
RE: Situazione attuale

Temo sarà tutto inutile però per chi ci crede questo è quanto.

https://www.dovesciare.it/news/2021-01-0...e-impianti

https://www.vialattea.it/Press-Marketing...A-IMPIANTI
06-01-2021 03:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
docelektro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Nov 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #77
RE: Situazione attuale

diciamo che prima era "nessuno" e ora sono 3. Un minimo di "qualcosa" si sta muovendo. Sempre meglio del totale chiusurismo mentale da mummia da casa di riposo.

Stiamo appunto a vedere. Io per scaramanzia ho sciolinato le 5 piccole che ho. Ho montato gli attacchi alla F2 che ho preso su e bay quest'anno e gli ho montato i paracolpi.

Tanto non è uno jogurt che va a male. Dovrò poi ordinare altri paracolpi per l'altra eliminator che ho

Mettiamo a nanna donne e bambini e andiamo a divertirci. Divertirsi non è reato. A volte si può fare più strada con due misere ruotine da 20 che non con un jumbo jet
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-01-2021 04:45 PM da docelektro.)
06-01-2021 04:40 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #78
RE: Situazione attuale

(06-01-2021 04:40 PM)docelektro Ha scritto:  diciamo che prima era "nessuno" e ora sono 3. Un minimo di "qualcosa" si sta muovendo. Sempre meglio del totale chiusurismo mentale da mummia da casa di riposo.

Stiamo appunto a vedere. Io per scaramanzia ho sciolinato le 5 piccole che ho. Ho montato gli attacchi alla F2 che ho preso su e bay quest'anno e gli ho montato i paracolpi.

Tanto non è uno jogurt che va a male. Dovrò poi ordinare altri paracolpi per l'altra eliminator che ho

Non vorrei portasse male sciolinare,Big GrinBig Grin la mia sandy aspetta la neve e per scaramanzia nemmeno gli attacchi ci ho messo su.. aspetto il giorno prima di andare se lo potrò fare
06-01-2021 06:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
docelektro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Nov 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #79
RE: Situazione attuale

visto che la mia non era stata sciolinata e non avevo montato i paracolpi (che avrei dovuto mettere l'anno scorso) sull'altra,anzi adesso vado su e bay a cercare un altra coppia di paracolpi per l'altra.

Giusto per non lasciare soldi fermi su paypal

Mettiamo a nanna donne e bambini e andiamo a divertirci. Divertirsi non è reato. A volte si può fare più strada con due misere ruotine da 20 che non con un jumbo jet
06-01-2021 06:23 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #80
RE: Situazione attuale

https://www.ansa.it/canale_saluteebeness...3b1c3.html

Chiusi a vita DhoDho
09-01-2021 04:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)