Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Situazione attuale
Autore Messaggio
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #61
RE: Situazione attuale

(02-01-2021 11:09 PM)imgreen Ha scritto:  Dice che il 18 gennaio riaprono gli impianti

Ah si... peccato oggi siamo già al 17,4 rapporto positivi/ tamponi.. e a scuole chiuse.. la vedo dura.. non ci credo.. non vorrei fra pochi giorni siamo già Rossi e allora addio apertura piste.. mi sembra stiamo allungando sempre più la ripartenza e così piano piano si arriva a aprile...

Poi come al solito non entrò nel merito di chi decide, ma personalmente credo si potrà sciare solo in Svizzera/ Austria e mi sto organizzando...

Ovviamente ben felice di sbagliarmi e poter far le mie uscite in Italia

messagi uniti in automatico
Almeno 1 sett devo riuscire a farmela Italia o non Italia.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-01-2021 11:17 PM da Kelly slater.)
02-01-2021 11:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #62
RE: Situazione attuale

(02-01-2021 11:09 PM)imgreen Ha scritto:  Dice che il 18 gennaio riaprono gli impianti

Come volevasi dimostrare..

https://www.repubblica.it/politica/2021/...280888401/

Chi ha indicazioni su Svizzera e Austria per posti con tanta fresca, con alberghi attaccati agli impianti e paese bello per famiglia e mogli non impallate come me per lo snow me la mandi, grazie.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-01-2021 12:18 PM da Kelly slater.)
03-01-2021 12:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
docelektro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Nov 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #63
RE: Situazione attuale

che gente di emme che abbiamo in alto. Chiudano le RSA non gli impianti!

Mettiamo a nanna donne e bambini e andiamo a divertirci. Divertirsi non è reato. A volte si può fare più strada con due misere ruotine da 20 che non con un jumbo jet
03-01-2021 01:25 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #64
RE: Situazione attuale

Me lo hanno mandato, lo giro...che delirio comunque, non si trovano d’accordo nemmeno tra loro stessi.

https://www.laprovinciadisondrio.it/stor...381594_11/
03-01-2021 08:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #65
Situazione attuale

Purtroppo il coronavirus non ha trasformato degli inetti in politici equilibrati e competenti. Strano...

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
03-01-2021 08:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #66
RE: Situazione attuale

(03-01-2021 08:31 PM)imgreen Ha scritto:  Purtroppo il coronavirus non ha trasformato degli inetti in politici equilibrati e competenti. Strano...

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Se ti sente doc non ci asciughiamo più gli occhi LooolLooolLoool
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-01-2021 08:47 PM da Kelly slater.)
03-01-2021 08:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #67
RE: Situazione attuale

(03-01-2021 08:46 PM)Kelly slater Ha scritto:  
(03-01-2021 08:31 PM)imgreen Ha scritto:  Purtroppo il coronavirus non ha trasformato degli inetti in politici equilibrati e competenti. Strano...

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Se ti sente doc non ci asciughiamo più gli occhi LooolLooolLoool
L'energia è lo spirito di doc sono affascinanti e ammirevoli se fosse un pochino più equilibrato e meno estremista potrebbe essere d'ispirazione per tante persone.

Detto ciò purtroppo è evidente che lo stato Italiano va avanti grazie a tante persone che fanno bene il loro compito Al di là delle difficoltà create da una classe politica inefficiente parassita

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
03-01-2021 08:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #68
RE: Situazione attuale

Ah dici non è equilibrato e nn è estremista?
Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-01-2021 09:02 PM da Kelly slater.)
03-01-2021 09:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #69
RE: Situazione attuale

Mi fa piacere vedere che in Austria abbiano risolto brillantemente il problema codeBig GrinBig GrinBig GrinClappingClappingClapping si parla della rigorosa Austria eh... noi rimarremo chiusi in eterno DhoDhoDhoDho

https://youtu.be/-4HkbOsqFL4
04-01-2021 07:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
docelektro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Nov 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #70
RE: Situazione attuale

Pensa che in altre zone dicono che vogliono tagliare fuori seconde case,locali e paesi vicini. solo settimane bianche e alberghi...

A questo punto si... mi auguro che resino chiusi e che falliscano!

Perchè se vuoi i cittadini (che probabilmente fanno più virus dei locali) e tagli fuori tutto il resto bè...lasciamo perdere.

Inoltre solo giornaliero con la app,bene io non venderò la mia libertà a uno smartfon,che non ho ancora. Ci sono altre 30 cose che si possono fare in pieno inverno ,molte anche senza museruola

Mettiamo a nanna donne e bambini e andiamo a divertirci. Divertirsi non è reato. A volte si può fare più strada con due misere ruotine da 20 che non con un jumbo jet
05-01-2021 07:07 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)