Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Les 2 alpes
Autore Messaggio
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #1
Les 2 alpes

Raga, mi date 2 dritte?
Vi spiego, io d’ estate preferisco il surf tutta la vita, il mio amico maestro però visto è andato 0 come tutti è molto scimmiato, mi fa un gran parlare e mi vuol portare.
Rischio di raidare 2 ore su mezza pista come penso io e poi sclero, o è veramente una figata come dice lui?
Premetto che io d’ estate appena c è mezza onda sono in mare e non vorrei andare su con lui a rompermi il belino per 2 piste marce e piene di atleti nazionali o sci club.
27-02-2021 07:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
docelektro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Nov 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Les 2 alpes

dipende da come è messo il ghiacciaio quando andrai su,ci sono moltissime varianti.

Ci sono volte che sono andato su e dal "le signal" in su era una favola e delle volte le la mia eliminator raschiava il ghiaccio su pochi metri quadri indegni.

Lo snow park non è male a parte il rischio di essere abbordati all'ancorotto al volo da qualcuno (che comunque si aggancia senza troppi scossoni).

I bimbetti dello sci di solito sono sul lato "dopo metropolitana" e quindi difficilmente ci si trova a contatto di spalla.

Mettiamo a nanna donne e bambini e andiamo a divertirci. Divertirsi non è reato. A volte si può fare più strada con due misere ruotine da 20 che non con un jumbo jet
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-02-2021 08:09 PM da docelektro.)
27-02-2021 08:08 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: Les 2 alpes

Grazie doc, allora vedrò, non vorrei raidare davvero sul niente dopo un inverno così
28-02-2021 04:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
docelektro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Nov 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Les 2 alpes

difatti io un pò per una pagliacciata e un pò per un altra ci penserò poi la prossima stagione. Bene o male ho anche la bici e le scampagnate

Mettiamo a nanna donne e bambini e andiamo a divertirci. Divertirsi non è reato. A volte si può fare più strada con due misere ruotine da 20 che non con un jumbo jet
01-03-2021 06:37 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Traba Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 443
Registrato: Sep 2015
Reputazione: 5
Messaggio: #5
RE: Les 2 alpes

@Kelly slater, sono stato un paio di volte a L2A a inizio stagione (estiva): secondo me, alla fine, ne vale la pena solo se ti piace andare in park.
Poi mezza giornata la fai sul ghiacciaio e l'altra metà a fare altre attività (tipo downhill o parapendio o bob sul cemento, etc).
Come esperienza la si può anche fare, ma a livello di neve non aspettarti un granché

Un passo alla volta, un respiro alla volta.
Tanto se non sopravvivi alla pallottola più vicina alla fronte, non devi preoccuparti di quella dopo...
01-03-2021 08:35 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #6
RE: Les 2 alpes

(01-03-2021 08:35 PM)Traba Ha scritto:  @Kelly slater, sono stato un paio di volte a L2A a inizio stagione (estiva): secondo me, alla fine, ne vale la pena solo se ti piace andare in park.
Poi mezza giornata la fai sul ghiacciaio e l'altra metà a fare altre attività (tipo downhill o parapendio o bob sul cemento, etc).
Come esperienza la si può anche fare, ma a livello di neve non aspettarti un granché

Grazie, volevo provare bene la sandy.. il park mi interessa poco, mi piace di più la fresca e pista in stagione normale.
Mi sa allora nn cambierò la mia estate, mi darò al surf, corsa, nuoto e mtb come sempre.
01-03-2021 11:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
shein Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Apr 2017
Reputazione: 2
Messaggio: #7
Les 2 alpes

nono, la sandy a l2a no.
lassu’ pure il ghiaccio è affilato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

salomon assassin/salomon defender/burton ruler
k2 carveair
05-03-2021 08:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #8
RE: Les 2 alpes

(05-03-2021 08:53 PM)shein Ha scritto:  nono, la sandy a l2a no.
lassu’ pure il ghiaccio è affilato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma no, lascio perdere..tempo 2 mesi in mare entro con lo short..sarà per il prox inverno, forse, se ce lo consentiranno.
Avevo detto a Alessandro che dopo questa stagione avrei preso la Magnifica da tener su e invece nn sono riuscito nemmeno 1 volta a provare la zingara in tutta la stagione SadSad
Le poche volte son andato ho utilizzato la mia nitro team.
05-03-2021 10:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
shein Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Apr 2017
Reputazione: 2
Messaggio: #9
Les 2 alpes

io le ho fatto fare una sfogata epica in freeride con risalita in quad. settimana prossima volevo replicare ma oggi Marsilio ha fatto roccaraso rossa...
nel frattempo ho trovato una custom nuova a metà prezzo e l’ho presa come muletto per le giornate pietrose (di sto passo del 2023)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

salomon assassin/salomon defender/burton ruler
k2 carveair
06-03-2021 02:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #10
RE: Les 2 alpes

(06-03-2021 02:07 AM)shein Ha scritto:  io le ho fatto fare una sfogata epica in freeride con risalita in quad. settimana prossima volevo replicare ma oggi Marsilio ha fatto roccaraso rossa...
nel frattempo ho trovato una custom nuova a metà prezzo e l’ho presa come muletto per le giornate pietrose (di sto passo del 2023)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ne avrei una voglia di provarla che nn puoi capire:dho:me l ero fatta spedire in fretta e furia a ottobre perché avevo paura chiudessero gli impianti per COVID.. e quando è arrivata erano già chiusiEekEek
Non l ho mai portata quest’ anno perché voglio provarla come dico io visto deve essere una festa e quindi voglio piste tirate e fresca.. speriamo a ottobre a Cervinia..

Per la custom hai fatto bene, gran tavola, io uscendo di nuovo con là team nn so se mi troverò meglio, della mia sono innamorato, difatti penso non la venderò più e me la terrò come muletto.

messagi uniti in automatico
(06-03-2021 12:55 PM)Kelly slater Ha scritto:  
(06-03-2021 02:07 AM)shein Ha scritto:  io le ho fatto fare una sfogata epica in freeride con risalita in quad. settimana prossima volevo replicare ma oggi Marsilio ha fatto roccaraso rossa...
nel frattempo ho trovato una custom nuova a metà prezzo e l’ho presa come muletto per le giornate pietrose (di sto passo del 2023)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ne avrei una voglia di provarla che nn puoi capire:dho:me l ero fatta spedire in fretta e furia a ottobre perché avevo paura chiudessero gli impianti per COVID.. e quando è arrivata erano già chiusiEekEek
Non l ho mai portata quest’ anno perché voglio provarla come dico io visto deve essere una festa e quindi voglio piste tirate e fresca.. speriamo a ottobre a Cervinia..

Per la custom hai fatto bene, gran tavola, io uscendo di nuovo con là team nn so se mi troverò meglio con la sandy, della mia sono innamorato, difatti penso non la venderò più e me la terrò come muletto.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-03-2021 01:01 PM da Kelly slater.)
06-03-2021 12:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)