Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Passo dello Stelvio
Autore Messaggio
Berrisnwb Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Dec 2019
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Passo dello Stelvio

Buongiorno visto la possibilità di chiusure anticipate, mi chiedevo se qualcuno conoscesse un sito dove poter verificare se in settimana riuscissi a fare un paio di discese sullo Stelvio con un amico... non trovo info, ma trovo solo post su istagram di persone che ci sono su... sapete aiutarmi?

Con la speranza di andare presto a Cervinia, ma la consapevolezza che mi accontenterò di una discesa qui sullo Stelvio.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
17-10-2020 09:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Traba Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 443
Registrato: Sep 2015
Reputazione: 5
Messaggio: #2
RE: Passo dello Stelvio

Hai provato a chiamare qualche hotel del Passo?
Questo è il sito ufficiale della società che gestisce gli impianti, c'è anche una sezione "contatti"
https://passostelvio.eu/
Semplice ricerca su google...

Un passo alla volta, un respiro alla volta.
Tanto se non sopravvivi alla pallottola più vicina alla fronte, non devi preoccuparti di quella dopo...
18-10-2020 02:41 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Traba Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 443
Registrato: Sep 2015
Reputazione: 5
Messaggio: #3
RE: Passo dello Stelvio

Tumbleweeds...

Un passo alla volta, un respiro alla volta.
Tanto se non sopravvivi alla pallottola più vicina alla fronte, non devi preoccuparti di quella dopo...
28-10-2020 07:34 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)