Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Affitto stagionale appartamento
Autore Messaggio
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #1
Affitto stagionale appartamento

Mi date qualche consiglio su dove affittare per la stagione e come trovare l'appartamento.
Partenza da Milano.

Grazie

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
04-10-2020 08:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #2
RE: Affitto stagionale appartamento

Non conosco la zona purtroppo , ma i 2 più famosi che , credo , siano quelli più a portata di mano son Livigno e MdC , ma credo che da Milano non sia un viaggione anche andare sul Rosa.
Per gli affitti non saprei , io ultimamente cerco sui vari gruppi facebook dove spesso trovi i proprietari che affittano la licazione direttamente , senza le agenzie da intermediario.
05-10-2020 07:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: Affitto stagionale appartamento

Ma cerchi su Livigno? Io son 7 anni che vado in sett bianca, per me top e te lo dico dopo aver visto Molto delle bellissime Dolomiti che come paesaggi son molto più belle ma pieni di panetti e raccordi.
05-10-2020 10:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lele83 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 147
Registrato: Aug 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Affitto stagionale appartamento

Dipende da cosa cerchi come comprensorio e quanto budget hai. Se vuoi sfruttarla tutti i weekend e magari una sett bianca, ti consiglio di stare vicino,1:30/2:00 di viaggio, Ponte di legno o Pinzolo, Madesimo(anche se un pò piccolo) Se farai solo periodi lunghi allora anche Livigno va bene. Poi onsidera anche nel budget l’autostrada,perchè per molti posti veloci da raggiungere da Milano, ti troveresti a pagare più di pedaggio che di skipass.
Per come trovarle, io ho sempre trovato tramite internet, o facendomi un giro in paese e chiedendo alle agenzie immobiliari.
05-10-2020 04:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)