Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cricchetto k2
Autore Messaggio
shein Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Apr 2017
Reputazione: 2
Messaggio: #1
cricchetto k2

mettiamo che abbiate comprato usato ad un prezzo adeguato allo stato un attacco k2 perfettamente consapevoli che una molla di ritorno di un cricco è rotta. Fermo restando che l’attacco è perfettamente utilizzabile quindi potrebbe anche rimanere così, zona costiera/nord abruzzo o online a chi vi rivolgereste? quanto può costare un cricchetto (basterebbe la molla ma è su un perno ribattuto e il trapano lo eviterei)? sapete di altri marchi compatibili k2?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

messagi uniti in automatico
intanto ho mandato una mail all’importatore tedesco tramite il form sul loro sito... dimenticavo: k2 formula


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

salomon assassin/salomon defender/burton ruler
k2 carveair
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-11-2017 02:56 PM da shein.)
30-11-2017 02:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
shein Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Apr 2017
Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: cricchetto k2

aggiorno la situazione, può tornare utile a qualcun altro;
ho scritto alla k2, sia us che ger, us mi ignora, dalla germania mi risponde un italiano dicendomi che hanno i ricambi ma devo passare tramite il mio venditore di zona e mi indirizza alla cartina interattiva sul sito.
Dalla cartina trovo il negozio più vicino (linea sport), vado con vecchio cricchetto in mano, non faccio in tempo ad entrare che mi dicono che loro si occupano solo di sci e per snowboard non possono aiutarmi.
Nel frattempo vado nel mio negozio di riferimento (big stone) dove Giuliano pur non vendendo k2 caccia fuori una scatola di cricchi burton/union/nitro per vedere se magari ne aveva uno con lo stesso passo. Nada.
Mi consiglia di rivolgermi a Mancini, lo faccio: gli chiedo info per la sostituzione di tutti i cricchetti, dei millerighe e di un perno di fissaggio dello spoiler mezzo rotto visto che l'attacco mi piace e con una rinfrescata ci farei anni; mi dicono che non hanno i pezzi disponibili, vanno ordinati e arriverebbero dopo le festività; rispondo che non ho fretta ma intanto se possono dirmi il costo; nessuna risposta. riprovo dopo una settimana, idem.
Mi scrive intanto un utente del forum (rickhbk) consiglianomi di rivolgermi al distributore italiano (the group): alleluja!
Dico che ho un cricchetto rotto, mi chiedono l'indirizzo per la spedizione in giornata (gratis), approfitto e chiedo un preventivo di spesa per i 4 cricchi, 4 millerighe, la vite dello spoiler e già che ci sono le 2 strap di punta. 20€ inclusi iva e spedizione. Ieri accetto e faccio il bonifico, 2 ore fa è arrivato il pacco, tutto perfetto.
Mi hanno fatto venire voglia di comprare altra roba k2.

salomon assassin/salomon defender/burton ruler
k2 carveair
12-01-2018 01:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #3
RE: cricchetto k2

... Ringrazio Shein per l'informazione avuta dal suo vecchio post del 2018 e da lui confermatami recentemente in MP.
Anche io, infatti, ho avuto lo stesso problema del cricchetto (K2 "Hurrithane del 2012) con molla "rotta".
Morale: ho scritto al distributore italiano K2 e chiesto 2 cricchetti, due capstrap e due millerighe "incernierati".. (quelli cioe' che permettono di regolare l'ankle strap) chiedendo anche di conoscere il prezzo di questi ricambi...
In verita' mi hanno risposto 16 giorni dopo, al punto che avevo perso le speranze di ricevere una risposta... visto che Shein parlava di risposta immediata..
Ebbene, mi hanno infine risposto di dar loro il mio indirizzo e che mi avrebbero mandato i ricambi richiesti a titolo gratuito...
Dopo meno di 24 ore, mi suona GLS che mi consegnava i ricambi!!!

Anche per me quindi, pollice in su per The Group Distribution !!!!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
04-02-2021 04:43 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)