Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Acquisti estivi
Autore Messaggio
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #1
Acquisti estivi

Avete comprato qualcosa questa estate?
Io spesso compro la roba ai saldi , tavole scarponi o attacchi che trovi scontato anche al 50%( trovi quello che trovi ma vabbe) quest anno ho preso una tavola nuova in saldo e una usata ( ma è come nuova), quest anno l ho fatto anche per scaramanzia , nella speranza che non solo sia una buona stagione ma che riescano a gestire l emergenza covid.
Voi? Preso qualcosa?


Allegati Anteprime
   
30-08-2020 07:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #2
Acquisti estivi

Ben fatto, io negli ultimi anni ho sempre comprato qualcosa, quest'anno è il primo che non compero nulla, sarà il covid o che cmq non ho bisogno di nulla...


Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
30-08-2020 09:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #3
Acquisti estivi

Cmq l'estate avrà portato buoni affari ma non tanta fantasia x te

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
30-08-2020 02:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #4
RE: Acquisti estivi

Perché dici? Per la super 8? Ho provato altro ma mi trovo troppo bene con la super 8 , è la tavola perfetta per me , poi la grafica di questa edizione è la migliore fin ora.
31-08-2020 08:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #5
Acquisti estivi

Si, cmq visto quanto ti trovi bene hai fatto benissimo a riprenderla

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
31-08-2020 08:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Van Laden Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Jul 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Acquisti estivi

(30-08-2020 07:59 AM)mckenzie Ha scritto:  Avete comprato qualcosa questa estate?
Io spesso compro la roba ai saldi , tavole scarponi o attacchi che trovi scontato anche al 50%( trovi quello che trovi ma vabbe) quest anno ho preso una tavola nuova in saldo e una usata ( ma è come nuova), quest anno l ho fatto anche per scaramanzia , nella speranza che non solo sia una buona stagione ma che riescano a gestire l emergenza covid.
Voi? Preso qualcosa?

Son curioso di sapere se senti delle differenze con la Super 8 vecchia: hanno cambiato qualcosina all'interno, non nei legni, ma nelle varie fibre aggiuntive (C/FX Basalt, etc etc...)

Comunque, gran gran tavola.

Chissà se invece metteranno in produzione di serie, la Super 8 Pro
https://www.evo.com/snowboards/salomon-s...-snowboard
adesso in serie limitata, per Evo.
14-09-2020 03:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)