Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli maschera per tempo soleggiato
Autore Messaggio
Sandrino.1006 Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: May 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Consigli maschera per tempo soleggiato

Qualcuno sa consigliarmi una buona maschera per tempo soleggiato tra i 70 e i 100€ ?? Perché ce ne sono talmente tante che c'è l imbarazzo della scelta. Grazie in anticipo

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
11-09-2020 03:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #2
RE: Consigli maschera per tempo soleggiato

Appunto , ce n è una marea , prendi una specchiata , magari evita marchi sconosciuti a prezzi concorrenziali ( il rischio è di ritrovarsi fra le mani scafi scomodi e/o lenti di scarsa qualità) , io mi trovo benissimo con le smith , provato con soddisfazione anche out of , salice ottima etc etc.
Io ho 2 paia di occhiali Siroko per andare in bici , presi per la convenienza , non mi trovo male ma visti i prezzi delle mascherine non le prenderei , la qualità non è chissà che , con qualche decina di € di differenza trovi di meglio.
11-09-2020 05:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sandrino.1006 Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: May 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #3
Consigli maschera per tempo soleggiato

Di shred me sapete qualcosa?

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
11-09-2020 05:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lorenzo10 Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Apr 2019
Reputazione: 0
Messaggio: #4
Consigli maschera per tempo soleggiato

Anon sync una delle migliori qualità prezzo! Se trovi le colorazioni delle scorso anno puoi trovarla anche in sconto sui 120 euro con doppia lente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
11-09-2020 09:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #5
Consigli maschera per tempo soleggiato

Io ho una out of a lente intercambiabile e mi trovo molto bene (pagata 115€ con 3 lenti)

Ho sentito parlare bene delle etrttric.

Se vuoi andare sul sicuro come qualità lente vai di oackley prizm però il budget sale

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
12-09-2020 01:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #6
RE: Consigli maschera per tempo soleggiato

Guarda io anni fa presi la okley canopy che oltre a avere una visuale a 360 gradi è veramente top
Mi sembra si chiami fire iridium
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-10-2020 11:38 PM da Kelly slater.)
14-10-2020 11:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)