Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta per la prima tavola
Autore Messaggio
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #61
RE: Scelta per la prima tavola

(04-06-2020 09:25 PM)Sandrino.1006 Ha scritto:  Eh volendo potrei tenere gli str ma mi era salita la scimmia di prenderli nuovi hahaha, fossero ancora in commercio i Defender li prenderei al volo. Con marca il top intendi che lascia segni sulla tavola?
Prenditi un highlander (quello che sostituisce il Defender) .
Secondo me è molto meglio del suo predecessore

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

messagi uniti in automatico
(04-06-2020 10:02 PM)leone33 Ha scritto:  Ciao ragazzi, vorrei avere dei consigli sulla mia prima tavola da snowboard. Non sono mai solito sopra, e vorrei anticipare i tempi comprando adesso la tavola, scarponi e tutto gli indumenti per la sicurezza perché costano di meno. Che caratteristiche deve avere la prima tavola? La vorrei acquistare usata, a cosa devo stare attento e cosa devo chiedere? Grazie
Stai chiedendo di riassumere un micromondo in 4 righe, ti consiglio di aprire un argomento tuo e di spiegare bene quello di cui hai bisogno dando più info possibili incluso le tue misure (peso e piedi) .
Saremo felici di darti una mano

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-06-2020 10:39 PM da imgreen.)
04-06-2020 10:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
leone33 Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Jun 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #62
RE: Scelta per la prima tavola

(04-06-2020 10:28 PM)imgreen Ha scritto:  
(04-06-2020 09:25 PM)Sandrino.1006 Ha scritto:  Eh volendo potrei tenere gli str ma mi era salita la scimmia di prenderli nuovi hahaha, fossero ancora in commercio i Defender li prenderei al volo. Con marca il top intendi che lascia segni sulla tavola?
Prenditi un highlander (quello che sostituisce il Defender) .
Secondo me è molto meglio del suo predecessore

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

messagi uniti in automatico
(04-06-2020 10:02 PM)leone33 Ha scritto:  Ciao ragazzi, vorrei avere dei consigli sulla mia prima tavola da snowboard. Non sono mai solito sopra, e vorrei anticipare i tempi comprando adesso la tavola, scarponi e tutto gli indumenti per la sicurezza perché costano di meno. Che caratteristiche deve avere la prima tavola? La vorrei acquistare usata, a cosa devo stare attento e cosa devo chiedere? Grazie
Stai chiedendo di riassumere un micromondo in 4 righe, ti consiglio di aprire un argomento tuo e di spiegare bene quello di cui hai bisogno dando più info possibili incluso le tue misure (peso e piedi) .
Saremo felici di darti una mano

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Perfetto, avevo paura di aprire un topic come altri cento! ? Grazie
04-06-2020 11:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sandrino.1006 Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: May 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #63
RE: Scelta per la prima tavola

Costa anche più di 200€ però, ero alla ricerca di qualcosa di buono a un po' meno. I Mission come sono?
05-06-2020 01:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sandrino.1006 Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: May 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #64
RE: Scelta per la prima tavola

Dite che vale la pena prendere gli alibi nuovi a 140? O mi conviene tenere gli str perché non cambia tanto?
05-06-2020 12:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #65
Scelta per la prima tavola

Premesso che la str è comunque un buon attacco, se sei disponibile a spendere 140€ x gli alibi sul maxisport ci sono parecchi sconti sugli attacchi salomon

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

messagi uniti in automatico
(04-06-2020 11:25 PM)leone33 Ha scritto:  
(04-06-2020 10:28 PM)imgreen Ha scritto:  
(04-06-2020 09:25 PM)Sandrino.1006 Ha scritto:  Eh volendo potrei tenere gli str ma mi era salita la scimmia di prenderli nuovi hahaha, fossero ancora in commercio i Defender li prenderei al volo. Con marca il top intendi che lascia segni sulla tavola?
Prenditi un highlander (quello che sostituisce il Defender) .
Secondo me è molto meglio del suo predecessore

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

messagi uniti in automatico
(04-06-2020 10:02 PM)leone33 Ha scritto:  Ciao ragazzi, vorrei avere dei consigli sulla mia prima tavola da snowboard. Non sono mai solito sopra, e vorrei anticipare i tempi comprando adesso la tavola, scarponi e tutto gli indumenti per la sicurezza perché costano di meno. Che caratteristiche deve avere la prima tavola? La vorrei acquistare usata, a cosa devo stare attento e cosa devo chiedere? Grazie
Stai chiedendo di riassumere un micromondo in 4 righe, ti consiglio di aprire un argomento tuo e di spiegare bene quello di cui hai bisogno dando più info possibili incluso le tue misure (peso e piedi) .
Saremo felici di darti una mano

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

Perfetto, avevo paura di aprire un topic come altri cento! ? Grazie
In effetti di post come il tuo ce ne sono già tanti, però la tua richiesta Non c'entra molto con quello di cui si sta trattando in questo post.
Comunque dare delle informazioni più dettagliate possibile è fondamentale per avere un buon consiglio

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-06-2020 04:50 PM da imgreen.)
05-06-2020 04:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sandrino.1006 Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: May 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #66
RE: Scelta per la prima tavola

Li ho visti a 110 su maxisport ma naturalmente c'è solo la M dunque dovrei spenderne 140 per prenderli su freshfarm, stessa cosa hologram e highlander, tutti scontati ma tutti senza la L, dite che fanno riassortimenti?
In ogni caso nei prossimi giorni monto gli str giusto per vedere un po'... Magari mi faccio la stagione che verrà con questi e la prossima li cambio se vorrò qualcosa di più
05-06-2020 06:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
shein Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Apr 2017
Reputazione: 2
Messaggio: #67
Scelta per la prima tavola

Il problema è che le cose vanno provate: quello che soddisfa pienamente me magari non piace a te... potresti passare l'estate a cercare un highlander e magari a settembre prenderlo a 200€ esasperato dalla scimmia per poi scoprire a dicembre che dopo aver provato sia lui che l'str ti trovi meglio col secondo.
Poi dove c'è gusto non c'è perdenza, avevo 2 tavole con cui mi trovavo da Dio, vendute entrambe per avere budget per una tavola che puntavo da tempo. Mi piace di più? Non esattamente, mi piace diversamente!l'ho usata 3 giorni e mezzo con 3 attacchi diversi; con uno bene, con gli altri benissimo....alla fine 2 mesi fa ne ho preso un quarto che se tutto va bene potrò provare tra 6 mesi....
Mi sarei divertito ugualmente col set up 2018/2019 eppure alla fine del giro ho 1000 euro in meno e sono contento così
Ps: io i defender li ho e posso solo parlarne bene anche se ad oggi dovessi ricomprarli prenderei hologram.
Ps2: avrei anche mezza idea di venderli ma sono M e non ci entreresti mai.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

salomon assassin/salomon defender/burton ruler
k2 carveair
07-06-2020 08:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sandrino.1006 Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: May 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #68
Scelta per la prima tavola

Si adesso la prossima stagione la faccio con gli str poi vedrò, giusto adesso montandoli mi sono accorto di una piccola "imperfezione" se così si può chiamare della tavola (allego foto) dite che non é niente di che? A me sembra la congiunzione della lamina, saranno tipo 2mm però passandoci l unghia si sente il dislivello.
Ultima cosa: come cavolo si regolano gli spoiler di sti str? Se qualcuno ne sa qualcosa chiedo aiuto, grazie[Immagine: 17416c17dfbd0cc49a834bb10fb60c6a.jpg]

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
12-06-2020 04:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #69
Scelta per la prima tavola

Un minimo di imperfezione è da considerarsi normale, non so quale sia il limite per il quale si considera un difetto, credo cmq che sia molto difficile che un difetto così si senta nell'utilizzo

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
12-06-2020 05:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #70
RE: Scelta per la prima tavola

Nessuna imperfezione, è la normalità avere un pò di stacco nella giuntura della lamina...

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
12-06-2020 05:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)