Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta per la prima tavola
Autore Messaggio
Sandrino.1006 Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: May 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: Scelta per la prima tavola

Degli hologram cosa ne dite? Sennò ho la possibilità di averne uno tra i nitro rambler o gli Union STR che mi darebbe un mio amico praticamente gratis rispetto a quello che costano e mi ha detto che comunque sono in buonissime condizioni
17-05-2020 03:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lorenzo10 Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Apr 2019
Reputazione: 0
Messaggio: #22
Scelta per la prima tavola

A sto punto se gli Union te li da praticamente gratis io andrei su quelli...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
17-05-2020 06:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #23
Scelta per la prima tavola

Concordo, tutti gli attacchi Union Sono di buona qualità.

l'ologramma è un attacco molto buono anche se mi avviso è un pelo troppo morbido per la assassin

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
17-05-2020 07:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sandrino.1006 Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: May 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #24
RE: Scelta per la prima tavola

Allora mi farò dare gli union, così risparmio anche qualcosina che non fa mai male

messagi uniti in automatico
Grazie ancora a tutti
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-05-2020 09:55 PM da Sandrino.1006.)
17-05-2020 09:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sandrino.1006 Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: May 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #25
RE: Scelta per la prima tavola

Riapro la discussione, la assassin é stata presa (forse dovevo aspettare perché ora ce l'ho in cantina e ho una scimmia enorme e chissà quanto dovrò aspettare per metterla ai piedi. Speriamo che nevichi tanto quest' anno). Come attacchi mi farò dare gli union str quindi ora mancano solo gli scarponi. Recentemente sono stato al maxisport e ho provato dei Salomon launch con lo speed lacing (se si chiama così) , dei Salomon faction con il boa, e dei Burton moto sempre Speed lacing, questi gli unici tre che aveva della mia misura, o meglio ho provato anche dei Salomon dialogue boa ma che erano fuori budget. Tutti abbastanza comodi, ho trovato i moto un po' più flessibili rispetto ai faction e ai launch. Adesso vorrei chiedervi cosa ne pensate, quali secondo voi sono i migliori e anche qual e il sistema di chiusura migliore secondo voi, se ad esempio i faction boa ( 130€ circa) possono essere migliori dei launch Speed lacing (150€ circa) solo per il fatto che hanno il boa. Spero abbiate capito dove voglio arrivare, grazie in anticipo

messagi uniti in automatico
Se doveste avere qualcosa di migliore a parità di prezzo consigliatemi pure però altro oltre a quei 3 sopra dovrei prenderlo online basandomi sulla misura in cm, dove quella giusta é 29.5 in base a quei 3 che ho provato in negozio
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-05-2020 12:16 PM da Sandrino.1006.)
25-05-2020 12:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #26
Scelta per la prima tavola

Se fai un set up abbastanza aggressivo con una tavola tutt'altro che entro level come la assassin non puoi prendere delle pantofole come i moto.
Ti ci vuole qualcosa di più sostenuto, purtroppo gli scarponi più rigidi sono anche più cari però , io ho avuto i dialogue e sono un ottimo compromesso tra reazione e comodità, credo che i launch siano quelli un pelo più permissivi, più morbidi li escluderei.
Burton direi dal ruler in su.

Tieni cmq presente che probabilmente con giugno e luglio i prezzi scenderanno ancora un po

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-05-2020 09:24 PM da imgreen.)
25-05-2020 09:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sandrino.1006 Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: May 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #27
RE: Scelta per la prima tavola

Si infatti non pensavo proprio di prendere i moto, quindi i launch ci starebbero... Riguardo il sistema di chiusura cosa ne pensi? Quale credi sia il migliore? Se avete altro da consigliare fate pure
25-05-2020 09:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #28
Scelta per la prima tavola

Il boa è comodo ma lo Speed lacing è molto simile.

A parità di disponibilità sceglierei il boa ma lo Speed lacing spesso costa meno e è più facile da trovare in saldo.

Tra le caratteristiche dello scarpone il sistema di chiusura non è quello a cui presto più attenzione

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
25-05-2020 10:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sandrino.1006 Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: May 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #29
RE: Scelta per la prima tavola

No neanche io era giusto per capire che alla fine é solo più comodo perché non devi tirare niente ma solo girare una rotella e non cambia in termini di tenuta. Ad ogni modo aspetto ancora un po' e vedo se trovo i dialogue ad un buon prezzo sennò magari vado sui launch
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-05-2020 02:26 AM da Sandrino.1006.)
26-05-2020 02:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sandrino.1006 Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: May 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #30
RE: Scelta per la prima tavola

Ho trovato dei Burton ruler Speed lacing a 160, mi sembra un buon prezzo no? Meglio dialogue o ruler?
26-05-2020 11:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)