Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta per la prima tavola
Autore Messaggio
lorenzo10 Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Apr 2019
Reputazione: 0
Messaggio: #51
Scelta per la prima tavola

Si punta e tallone devono uscire uguali dalla tavola! Sicuramente un cambio lamina più lento...se invece lo scarpone dovesse essere molto più piccolo rispetto alla tavola avrai proprio difficolta nelle curve..perché punta e tallone spingeranno nel punto sbagliato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

messagi uniti in automatico
Io con una wide 25.8 e con un 44 burton...mi pare esca un po’ meno di 2 cm sia davanti che dietro! Ovvio se giro con L attacco di dietro a zero, uscirà un po’ di più


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-05-2020 02:01 PM da lorenzo10.)
29-05-2020 02:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sandrino.1006 Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: May 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #52
RE: Scelta per la prima tavola

Ma non penso cambi di tanto no?
É percettibile questa lentezza bel cambio lamina?

messagi uniti in automatico
Sono tutti così compatti gli scarponi Burton?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-05-2020 12:16 AM da Sandrino.1006.)
30-05-2020 12:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lorenzo10 Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Apr 2019
Reputazione: 0
Messaggio: #53
Scelta per la prima tavola

No, non è troppo evidente! Ovviamente più lo scarpone è piccolo più noterai questa cosa.
D altronde è una cosa fisica, più lo scarpone è fuori dalla tavola è più pressione farai su punta o tallone. Però tranquillo con un 44.5 ci serve la wide per forza, sennò alla prima carvata tocchi la neve!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
30-05-2020 10:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sandrino.1006 Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: May 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #54
RE: Scelta per la prima tavola

Sisi su quello mi ero convinto, era giusto per sapere!
Fa sempre piacere imparare cose nuove, grazie molte!
30-05-2020 01:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sandrino.1006 Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: May 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #55
RE: Scelta per la prima tavola

Ciao a tutti, é sorto un problema, ho scoperto che o suddetti alibi dovrebbero essere taglia M quindi dovrebbero essere piccoli, girando in rete ho trova degli Union con la grafica Scott Stevens che da quanto ho capito sono dei contact pro a 120€ (mi sembra un bel prezzo) cosa dite potrebbero andare bene con la mia assassin? O sono troppo morbido?

messagi uniti in automatico
Sennò tornerei sugli str anche se mi attirano molto questi contact pro in quanto mi sembra davvero un bell attacco e ad un buon prezzo
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-06-2020 11:28 AM da Sandrino.1006.)
04-06-2020 11:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #56
Scelta per la prima tavola

Lo Scott Stevens è un contact non un contact pro, secondo me è un po'troppo morbido

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

messagi uniti in automatico
Se vuoi un ottimo attacco a un buon prezzo di che Cabana ha in offerta i flux pr

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-06-2020 12:51 PM da imgreen.)
04-06-2020 12:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sandrino.1006 Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: May 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #57
RE: Scelta per la prima tavola

Eh li ho visti ma c'è solo la M così anche come su fresh farm.
Come mai allora Cabana riporta la dicitura contact pro sugli Union Scott stevens? Ho trovato anche dei Burton Mission a poco meno di 160 anche se non mi sembra un prezzo eccezionale.
04-06-2020 01:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
shein Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Apr 2017
Reputazione: 2
Messaggio: #58
Scelta per la prima tavola

A me l'str non dispiace ha un ottimo prezzo e per essere un all mountain di fascia bassa ha un bel flex e non è un cancello... L'unica cosa che non mi fa impazzire è la base lato tavola che è di plastica dura e marca il top. Cosa che comunque succede col 70% degli attacchi.


Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

salomon assassin/salomon defender/burton ruler
k2 carveair
04-06-2020 08:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sandrino.1006 Offline
Beginner
**

Messaggi: 36
Registrato: May 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #59
RE: Scelta per la prima tavola

Eh volendo potrei tenere gli str ma mi era salita la scimmia di prenderli nuovi hahaha, fossero ancora in commercio i Defender li prenderei al volo. Con marca il top intendi che lascia segni sulla tavola?
04-06-2020 09:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
leone33 Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Jun 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #60
RE: Scelta per la prima tavola

Ciao ragazzi, vorrei avere dei consigli sulla mia prima tavola da snowboard. Non sono mai solito sopra, e vorrei anticipare i tempi comprando adesso la tavola, scarponi e tutto gli indumenti per la sicurezza perché costano di meno. Che caratteristiche deve avere la prima tavola? La vorrei acquistare usata, a cosa devo stare attento e cosa devo chiedere? Grazie
04-06-2020 10:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)