Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio ciaspole
Autore Messaggio
shein Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Apr 2017
Reputazione: 2
Messaggio: #1
consiglio ciaspole

come da titolo, cosa cercare in una ciaspola? viste le recenti perturbazioni (allego foto) voglio essere fiducioso di ritrovarci qualcosa a fine reclusione ma ovviamente senza impianti.
avete consigli/esperienze di prodotti funzionali ma accessibili o facilmente reperibili usati?[Immagine: f851d7527448b190b966c5c309e58fac.jpg]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

salomon assassin/salomon defender/burton ruler
k2 carveair
03-04-2020 12:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #2
consiglio ciaspole

Purtroppo di consigli per te non ne ho perché è ancora un'esperienza che non ho fatto, però è uno dei miei obiettivi .
per la prima uscita però mi farò prestare le ciaspole di mia madre

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
03-04-2020 11:08 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #3
RE: consiglio ciaspole

Amico ciaspolatore valuta solo tls.
Se proprio di altra marca comunque progettate in Europa perché quelle americane sulle nostre nevi dice che non vanno bene.

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
03-04-2020 04:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #4
RE: consiglio ciaspole

Le tls lasciano a desiderare , non sono così performanti , se vuoi qualcosa di veramente valido valuta solo le msr , costano leggermente più delle altre ma li valgono tutti , il top è quella con il telaio in alluminio ,leggerissime ed efficientissime , però per le nostre nevi vanno bene anche i modelli inferiori.
03-04-2020 09:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
strauss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 1
Messaggio: #5
RE: consiglio ciaspole

Io uso da molti anni le MSR Evo e mi trovo veramente bene, leggere molto resistenti e facili da indossare

...work in progress...
07-04-2020 08:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #6
consiglio ciaspole

Se mi passano come autocertificazione il fare una recensione di ciaspole vado subito a provare quelle che ho e vi do un consiglio

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
07-04-2020 12:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
shein Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Apr 2017
Reputazione: 2
Messaggio: #7
consiglio ciaspole

ho trovato un’occasione per un paio di tubbs flex trk... appena arrivano e ci ingialliscono vado a collaudare Smile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

salomon assassin/salomon defender/burton ruler
k2 carveair
04-01-2021 03:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)