Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Acquisto nuvola tavola
Autore Messaggio
lorenzo10 Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Apr 2019
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Acquisto nuvola tavola

probabilmente sarà orientata più al freeride, appena usciranno ulteriori info controllerò meglio!
grazie, terrò in considerazione anche una ride o una k2 se volessi risparmiare qualcosa
sembra in casa burton 2021 ho notato anche questa tavola, che però non capisco una cosa!
tavola più stretta del normale con 24.7 di waist nella versione 161
mi chiedo: io che ho un 44 non potrò mai utilizzarla a sto punto

https://www.mojane.com/snowboard/sensei
23-03-2020 02:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Traba Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 443
Registrato: Sep 2015
Reputazione: 5
Messaggio: #12
RE: Acquisto nuvola tavola

Non credo, a meno che non la facciano anche wide o mid-wide
K2 è una bella e buona garanzia: la mia prima tavola è stata una Brigade (entry level) e ora ho anche una Happy Hour (jibbing oriented), che però uso pochissimo

Un passo alla volta, un respiro alla volta.
Tanto se non sopravvivi alla pallottola più vicina alla fronte, non devi preoccuparti di quella dopo...
23-03-2020 03:18 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #13
RE: Acquisto nuvola tavola

(23-03-2020 01:05 PM)Traba Ha scritto:  Bellissima grafica la Straight Chuter! E mi piace molto anche lo shape.
Secondo me è più freeride oriented (è dalla Family Tree), però se sto alla Landlord, è performante anche in pista, poi mi sembra che dalla descrizione sia pure un camber classico...
https://www.snowsurf.com/actu-nouveautes...ards-20-21
Une Straigth Chuter pour envoyer « dré dans le pentu », un big gun de carving solide, une board puissante en cambre classique avec du pintail et une belle spatule, clairement pour les énervés du freeride, en construction Custom X,

La straight chuter se non ho capito male è una tavola lunga( credo ci siano solo misure sopra il 160 ) e ha l costruzione della custom x , non è una tavola proprio tranquilla, sicuramente molto più impegnativa e hard core di una super 8.
La sensei invece è una tsvola vecchio stile , stretta al centro per carvare veloce dentro e fuori pista.
23-03-2020 07:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lorenzo10 Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Apr 2019
Reputazione: 0
Messaggio: #14
Acquisto nuvola tavola

La straight chuter fanno 151 155 159 162...però da come voti è prettamente fa freeride
Pista: 5
Polvere 10
La sensei fanno solo misure strette
Quindi direi che le escludo!
Vabbè se avró voglia di spendere qualche soldino mi prenderò una Flagship così pista e fresca vado sul sicuro!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
23-03-2020 07:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
shein Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Apr 2017
Reputazione: 2
Messaggio: #15
Acquisto nuvola tavola

fossi in te non ci penserei mezzo secondo

https://sandyshapesstore.ecwid.com/Sandy...-c36002084


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

salomon assassin/salomon defender/burton ruler
k2 carveair
24-03-2020 04:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lorenzo10 Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Apr 2019
Reputazione: 0
Messaggio: #16
Acquisto nuvola tavola

Ma oltre ad essere belle come vanno? Immagino bene...però non trovo molte pagine che ne parlino


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
24-03-2020 07:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
shein Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Apr 2017
Reputazione: 2
Messaggio: #17
Acquisto nuvola tavola

vanno mooolto bene
l’unico difetto sono i prezzi ma quei modelli ricondizionati sono un’occasione ghiottissima, tanto più che sono i demo 2020, quante uscite possono aver fatto?!?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

salomon assassin/salomon defender/burton ruler
k2 carveair
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-03-2020 01:14 PM da shein.)
25-03-2020 01:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lorenzo10 Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Apr 2019
Reputazione: 0
Messaggio: #18
Acquisto nuvola tavola

Direi poche! Certo che il modello “ Fantastica” è veramente stupenda!
Per freeride e pista dovrebbe andare alla grande


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
25-03-2020 03:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #19
RE: Acquisto nuvola tavola

Se non ricordo male avevo fatto una recensione di tutti i modelli ( manca la regina che , però, bene o male è simile sulla divina , e l egoista che non sono mai riuscito a provare) , adesso che ci penso però non ricordo se avevo postato anche su questo forum.
Tutte ottimi prodotti , devi solo trovare il modello adatto a te , e se hai buttato l occhio sulla fantastica hai già scelto bene.
Questione prezzo: per me dovrebbe esserci un limite , negli ultimi anni si è andati un po oltre con i prezzi di alcuni modelli di slta gamma , però Sandy sta lavorando veramente molto bene , gran cura anche nei minimi dettagli , in fondo se li merita , per dire le korua belle tavole, però se sai quanto costa a loro produrle in un paese dove non hanno alba di cosa sia la neve.....
25-03-2020 09:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #20
RE: Acquisto nuvola tavola

Visto quello che cerchi non posso che consigliarti per esperienza personale la Korua Cafè Racer, io ci ho girato bene lo scorso anno in tutte le situazioni e devo dire che mi ha esaltato sempre! Vengo da tavole impegnative ed anche se sono una pippa si riconoscere un cavallo di razza!
Prossimo anno se dovesse partire la stagione come si deve sono propenso a prendere una Sandy, le ho viste in negozio e devi dire che mi sono piaciute veramente tanto, le Korua qualità prezzo sono ottime come costruzione forse tra le più oneste nel mercato.

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
31-03-2020 04:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)