Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo canale YouTube in Italiano
Autore Messaggio
Killerloop82 Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Mar 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Nuovo canale YouTube in Italiano

Ciao ragazzi è nato un nuovo canale YouTube per recensioni in Italiano.
WORLD SNOWBOARD JUNKIES.
Sia in Italiano (ogni mercoledì alle 19:00) che in Inglese (ogni domenica alle 19:00).
Ogni settimana un nuovo prodotto.
Recensioni di snowboard, scarponi, attacchi, action cam, abbigliamento, caschi, sistemi audio, freeride tours, tutorials, etc etc etc...

Date un' occhiata
https://www.youtube.com/channel/UCvqtnyQ...irmation=1


Allegati Anteprime
   
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-03-2020 12:06 PM da Killerloop82.)
20-03-2020 11:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #2
Nuovo canale YouTube in Italiano

Ottimo, ben venga qualsiasi appassionato che propone della condivisione di conoscenza, se c'è qualcosa che veramente ci differenzia dagli sciatori è la passione per il nostro sport

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
21-03-2020 01:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Killerloop82 Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Mar 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Nuovo canale YouTube in Italiano

Grazie mille... infatti ho fondato il gruppo FB e il canale YouTube per pura passione.
Mia moglie dice che è una malattia, ma lei no può capire... perché scia, ed è proprio vero che loro hanno molto meno passione di noi snowboarders
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-03-2020 12:20 AM da Killerloop82.)
22-03-2020 12:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)