Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola Nitro Team da buttare?
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #11
RE: Tavola Nitro Team da buttare?

Magari, la maggior parte uscite male di fabbricaBig Grin

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
18-02-2020 10:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Dedi_Luccio Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Feb 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: Tavola Nitro Team da buttare?

So bene che avrei dovuto chiedere al tipo di risarcirmi o almeno prendere i suoi contatti ma vi assicuro che sul momento la crepa non si notava, ho perso qualche minuto lì sul momento a guardare bene la tavola ma non ho proprio visto la crepa... Dio solo sa cosa farei a quello lì se lo beccassi in giro, la mia bellissima Team demolita mi spezza il cuore :'(
L'unica magra consolazione è che questo weekend Maxisport fa provare le tavole ai Piani di Bobbio, quindi credo che farò un salto...
Sull' usato son sempre stato più sul no che sul sì, in realtà moto e mtb le ho sempre prese usate ma sulla tavola che ha chiaramente costi inferiori ho preferito andare sul nuovo.
Nel caso in cui non trovi nulla di nuovo a buon prezzo valuterò anche qualcosa di usato, vedremo! Intanto grazie a tutti per l'aiuto!
19-02-2020 06:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #13
RE: Tavola Nitro Team da buttare?

Urca bel danno mi spiace, difficilmente te la passeranno in garanzia perchè non è un difetto di fabbrica purtroppo....per quanto riguarda la tavola nuova se hai bisogno di aiuto facci un fischio Wink

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
20-02-2020 06:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)