Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DOMANDE TAVOLA SNOWBOARD
Autore Messaggio
alefede95 Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Mar 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #1
DOMANDE TAVOLA SNOWBOARD

Buongiorno a tutti, sono nuovo nel gruppo. Sono abbastanza bravo ad andare in snow ma vado solamente su piste e faccio qualche salto. Vorrei capire come cercare la tavola giusta perché la mia attuale comincia a diventare pesante e poco flessibile. attualmente ho una nitro 155 con attacchi K2. Avete consigli da darmi? Ho visto spesso su internet che ci sono molte tavole che hanno le punte un pó piú squadrate invece che bombate, cosa cambia? per ora mi hanno consigliato queste tavole ma non ho idea del perché: Drake DF, Salomon Sleepwalker, Salomon Villain e Ride Kink. riuscite a darmi qualche consiglio per favore? grazie a tutti
02-03-2020 11:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #2
DOMANDE TAVOLA SNOWBOARD

Che modello usi attualmente?
Quanto pesi?
Numero di piede?

Le tavole che hai citato sono tutte tavole AM FS medio morbide abbastanza facili da gestire, di tavole con queste caratteristiche ce ne sono comunque molte che differenziano poco in termini tecnici ma ti possono dare sensazioni diverse.

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
03-03-2020 10:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alefede95 Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Mar 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: DOMANDE TAVOLA SNOWBOARD

Purtroppo non conosco la marca della mia tavola. ho solo delle foto. Peso 72 kg e sono alto 185.


Allegati Anteprime
           
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-03-2020 08:13 PM da alefede95.)
03-03-2020 08:05 PM