Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scalta tavola e attacco
Autore Messaggio
andrea.cesena Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Feb 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #1
scalta tavola e attacco

buona sera a tutti sono un rider che ha inziato questanno ,vado giu bene dalla pista e sto inziando con i primo saltini ,ho fatto na decina di uscite gia ,volevo acqusitare la tavola in quanto i noleggi buoni sono rari.
sono alto 175 circa peso 74kg e 42 di scarpe
la tavola che volevo è una salomon craft il dubbio era sulla misura se 155 o 157 ,l'utilizzo sara un all mauntain freestyle versatile,diciamo po di tutto, e come attacco ho pensato ai drake supersport 2020 che ne parlano molto bene come attacco tutto fare.
voi cosa mi consigliate come misura? l'attacco va bene su quella tavola per quello che andro a fare?
grazie a tutti

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
29-02-2020 12:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #2
scalta tavola e attacco

Ti consiglio sicuramente la 155, più agilità è meglio in una tavola fatta per essere maneggevole e tuttofare, ci perdi qualcosa in fresca ma cmq per la fresca è una tavola poco adatta

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
29-02-2020 02:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea.cesena Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Feb 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #3
scalta tavola e attacco

grazie ,ho ordinato la 155 la testerò prossima settimana non vedo l'ora, come attacchi ho preso dei drake reload

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
29-02-2020 02:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #4
scalta tavola e attacco

Hai fatto un set up polivalente e non troppo impegnativo, ti divertirai

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk

messagi uniti in automatico
Poi raccontaci come ti trovi

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-02-2020 08:18 PM da imgreen.)
29-02-2020 07:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea.cesena Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Feb 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #5
scalta tavola e attacco

grazie mille,non appena lo testero scrivero subito qua sotto come mi ci sono trovato

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
29-02-2020 08:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)