Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio tavola all mountain/freestyle
Autore Messaggio
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #30
RE: Consiglio tavola all mountain/freestyle

(21-02-2020 11:22 PM)mckenzie Ha scritto:  Cioè, caro Skippy , stai insinuando che qua te sei l unico che sa e che noi altri non sappiamo niente , veniamo presi in giro da chi li snowboard li produce , e siamo così babbi da non capire che ci stanno tutti prendendo in giro , che sei tu l untore del sapere di tutto nel mondo dello snowboard , è fantastico , grazie per averci aperto gli occhi.
Adesso che ci hai dato la luce quando potremo gasarci nel conoscerti di persona così puoi illuminarci e darci il potere della carvata suprema senza l uso delle lamine e della misura perfetta per lo slide sul box largo 56cm ( ma sicuro che è 56? E se fosse 56.5 che facciamo?)







Dai che si scherza si parla di snowboard , mica di cancro ai testicoli , non serve che te la prendi tanto

Allora, mi ero ripromesso di non scrivere più tanto è fiato sprecato ma visto che fai tanto lo spiritoso ti spiego il mio punto di vista a riguardo. Io sto insinuando che voi non riuscite ad argomentare le vostre risposte se non dicendo "quello mi ha detto ciò" il che, a mio personale parere mi sembra poco consono a gente che va in giro a dare consigli. Seconda cosa, come ho già detto, voi leggete e capite solo quello che volete e travisate quello che dico...provo a rispiegartelo come farei ad un bambino così magari capisci. Se un box è largo 30/35 cm e tu consigli uno stance da 54/55 vuol dire avere 20 cm, cioè meno di una spanna prima che gli attacchi escano fuori dal box andando praticamente in nose/tail/blunt slide peccato che se stai cercando di fare un lipslide, cioè stai cercando di tenere il peso centrato, va a finire che ti fai male. Per inciso 20 cm sono 10cm per lato, una inezia. Faccio presente che anche il rivenditore che ha scritto ha detto che lo hanno guardato male quelli della funky quando ha detto di avere 57 di stance consigliandogli 54/55 cosa che lui stesso dopo averlo provato ha abbandonato per tornare sui suoi 57 quindi evidentemente non è che quello che ti viene detto da certe persone è la legge. Il bello è che lui ha provato sulle sue spalle che per 180 cm uno stance da 54/55 non va bene ma poi lo consiglia ad uno più alto di lui, non suona strano? Io mi incazzo perché voi non leggete e non capite quello che dico. Andate dritti per la vostra strada senza neanche prendervi la briga di capire quello che uno dice. Come ho già detto, io vi dico la mia poi può essere giusta o sbagliata ma non sono stato io a dare risposte facendomi passare per un pazzo che non sa quello che dice. Ho sempre argomentato spiegando il perché dico certe cose senza pararmi dietro al fatto che ci sia stato qualcun'altro a dirlo a me tipo telefono senza fili. Basta leggere la risposta precedente alla tua per capire come vi comportate, io ho detto che vedo gente fare jib con stance stretti e il rivenditore mi "accusa" di contraddirmi quando dico che "stringendo gli attacchi si jibba meglio" che non è proprio quello che ho detto. Ora, per carità, siamo già off topic, io non cambierò idea come neanche voi. Fattene una ragione, tanto alla fine il ragazzo che ha chiesto consigli farà come fanno tutti, farà delle prove e troverà il suo stance. Detto questo io chiudo le comunicazioni.

On board since '95. Ride to live.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-02-2020 12:36 AM da Skippy.)
22-02-2020 12:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Consiglio tavola all mountain/freestyle - Skippy - 22-02-2020 12:24 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)