Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio tavola all mountain/freestyle
Autore Messaggio
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #21
RE: Consiglio tavola all mountain/freestyle

(21-02-2020 09:07 AM)mckenzie Ha scritto:  Skippy non è che quello che va bene a te deve andare a bene anche agli altri , se uno si trova bene con uno stance perché cambiare? 56 di passo per 180 di altezza non è uno stance stretto , è più che normale.
Altra cosa , non facciamo quelli che " non prendere la marca x perché fa schifo" che è un discorso vecchio e trito , burton fa ortimi prodotti però nella produzione industriale in generale c è una casistica di prodotti fallati , non sono solo le burton ad avere casi di prosotti fallati , tutti i grandi produttori hanno una percentuale di prodotti fallati , tutti , nessuna eccezzione , se vuoi essere sicuro di ridurre se non adirittura eliminare questo problema devi svenarti per una tavola artigianale ma anche li può capitarti il diffetto del materiale.
Io non ho mai avuto problemi in generale, a parte , tanti anni fa, un paio di nitro con solette scadenti , di tutte le burton che ho avuto mai un problema , quando Sandy di Sandy shapes aveva il negozio mi diceva che fra i marchi che teneva burton era quella con meno casi di problemi , altre ditte nemmeno le teneva perché avevano gli stessi se non più casi fallati ma nessuno ti dava e ti da il servizio garanzia che offre burton nel mondo dello snowboard.

Partiamo dal presupposto che in democrazia dico quello che voglio, sta a te come prenderlo. Seconda cosa, voi avete problemi di comprensione. 56 come stance per lui che ci si trova puo andare bene, ho solo chiesto come fa a girare in park con quello stance. Mentre se uno ti chiede consiglio, ti dice che è alto 182 e vuole girare in park NON gli consigli uno stance che ti porta ad avere più mobilità ma anche meno controllo e stabilità. Voi non vi fermate a riflettere sui vari dettagli. Ci sono mille tavole per mille utilizzi diversi, se uno ti dice che vuole fare park non gli consigli una tavola praticamente senza nose e tail con uno stance che è largo quanto il box altrimenti lo condanni a fare più cadute di quelle che dovrebbe fare e mi pare strano che gente che da consigli se ne batta il ca**o di come poi, in pratica e non a parole, funziona una tavola in determinate situazioni.
Quello che va bene a me non deve andare bene agli altri? Ok ma sto discorso vale per tutti, a me può non andare bene quello che dite o devo farmi i cazzi miei quando sento castronerie?
Arriviamo al discorso "prodotto che fa schifo". Ognuno parla per le sue esperienze e io ho sempre detto chiaramente "secondo la mia opinione" oppure "per esperienza personale ti sconsiglio" il che vuol dire che io ti dico la mia esperienza poi tu facci quello che vuoi, poi tenerla in considerazione oppure no. Burton fa schifo non tanto per i prodotti, perché come dici tu può starci il difetto. Burton fa schifo per il servizio di garanzia e ho anche detto che se negli anni è cambiato allora va bene. Non capisco come raccontare una propria esperienza possa essere un discorso trito e ritrito.
Per concludere, voi continuate a citare shop e vari personaggi, ragazzi sveglia, la gente ha degli interessi, un negoziante ti convincerà sempre a comprare quello su cui lui guadagna di più, ti dirà sempre che le lamine e sciolina si fanno due volte al mese ,dovreste imparare, e ve lo dico come consiglio fraterno, a fare le vostre esperienze e farvi una vostra opinione sulle cose. È assurdo che come argomentazione tirate sempre fuori sandy shapes, ma non avete una vostra opinione? Dovete ripetere a pappagallo quello che vi dicono altri? Se è così è inutile che andate in giro a dare consigli, dite direttamente di andare a chiedere a sandy per le cose. E per le lamine sandy fa cosi, e per le marche sandy dice questo... cioè ma vi rendete conto?
Per concludere, io non è che arrivo e ti dico fai così punto. Io arrivo e ti spiego secondo me perché dovresti fare cosi, poi sta a te ragionarci e vedere se può andare bene.

On board since '95. Ride to live.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-02-2020 11:15 AM da Skippy.)
21-02-2020 11:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #22
RE: Consiglio tavola all mountain/freestyle

Che c entra se un box è largo 56? Se guardi i pro hanno tutti abbandonato lo stance largo perché era nato più come moda che come reale vantaggio , è abbastanza noto piuttosto che uno stance un po troppo largo negli anni porta o può portare problemi alle anche ed alle articolazioni , ok , 58 non è esagerato , però credo che uno possa andare tranquillamente a fare park anche con un 56 o con un 54 , se ci si trova.
Scusa , ma è evidente che entrambi non riusciamo a cogliere il tono , il modo in cui approciamo un discorso , da come scrivi ho la sensazione che tu cerchi di imporre un idea piuttosto che consigliarla , probabilmente sbaglio io e probabilmente anche tu fraintendi le intenzioni di quello che voglio comunicare.

Conosco bene Sandy e l animo del commerciante visto che è la professione di mio padre ( purtroppo non è la mia) , se Sandy avesse voluto vendere ciò che riteneva veramente valido avrebbe venduto Nidecker che però è un marchio che non ha mai avuto grande mercato , ha scelto Burton , e come lui molti altri negozianti, non solo per il nome ma anche per la qualità media ma anche per il servizio di assistenza che è sempre stato efficiente e funzionale, io ho avuto esperienza in merito per qualche cricchetto rotto o fascetta consumata , gli unici "problemi" che ho avuto con prodotti Burton , e la mia esperienza negli anni è sempre stata molto positiva e lo stesso mi viene riferito da Sandy e da tutti gli altri negozianti Burton che conosco , onestamente non posso dire lo stesso di altri marchi con cui ho avuto esperienze per piccoli problemi.
L'"odio" verso Burton è cosa vecchia ormai , ormai è un brand che guarda al profitto e offre prodotti di buona fattura ( ovvero nella media rispetto alla concorrenza) però dire che fa schifo e sconsigliarlo....boh , mi sembrano dis orsi che lasciano il tempo che trovano visto che conosco una miriade di persone che è felice di usare i prodotti Burton e non ha mai avuto problemi.
21-02-2020 11:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #23
Consiglio tavola all mountain/freestyle

Hahahahahahaha

Ogni tanto ci vuole una bella discussione su Marchi e filosofie old style.

Tutte opinioni assolutamente valide e condivisibili però credo anche a Andy che ha aperto questo topic gli interessi relativamente poco e preferirebbe rimanere un pochino più sul tema originale

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
21-02-2020 01:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #24
RE: Consiglio tavola all mountain/freestyle

Skippy mi spiace se io e quasi la totalità dei pro e maestri gira con passo più stretto del tuo, avremo sicuramente qualcosa di sbagliato noi....ti dico solo che qualche anno fa a dei test ho provato tavole funky e quando mi han chiesto con che passo dovevano montarmi gli attacchi alla mia risposta mi han guardato quasi come un alieno e mi hanno detto:"il passo largo non serve a un ca**o per fare freestyle, ti monto io un passo stretto massimo 55 e vedrai che reattività nell'impostare le curve e le rotazioni avrai...."
Ma probabilmente i ragazzi che c'erano allo stand non capivano niente Wink
Detto ciò a prescindere dalle paranoie mentali, ribadisco che stance e angoli siano del tutto personali, se uno è comodo e ci gira bene non vedo quale sia il problema, il ragazzo che ha chiesto info oltretutto va in tavola da 4 anni quindi credo sappia bene con che impostazione degli attacchi girare...

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
21-02-2020 01:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #25
RE: Consiglio tavola all mountain/freestyle

(21-02-2020 01:34 PM)CabanaDeSnow Ha scritto:  Skippy mi spiace se io e quasi la totalità dei pro e maestri gira con passo più stretto del tuo, avremo sicuramente qualcosa di sbagliato noi....ti dico solo che qualche anno fa a dei test ho provato tavole funky e quando mi han chiesto con che passo dovevano montarmi gli attacchi alla mia risposta mi han guardato quasi come un alieno e mi hanno detto:"il passo largo non serve a un ca**o per fare freestyle, ti monto io un passo stretto massimo 55 e vedrai che reattività nell'impostare le curve e le rotazioni avrai...."
Ma probabilmente i ragazzi che c'erano allo stand non capivano niente Wink
Detto ciò a prescindere dalle paranoie mentali, ribadisco che stance e angoli siano del tutto personali, se uno è comodo e ci gira bene non vedo quale sia il problema, il ragazzo che ha chiesto info oltretutto va in tavola da 4 anni quindi credo sappia bene con che impostazione degli attacchi girare...
Non devi dispiacerti, sai che c'è?! Io torno a farmi i cazzi miei e butto nel cesso 25 anni di esperienza. Esperienza fatta sulle mie spalle e non stando a sentire quello che mi dicono persone ad uno stand che magari sono state assunte 4 giorni prima perché super intrippate di snowboard ma che di esperienza magari non ne hanno. Li vedo sulle piste quelli che fanno rotazioni e jib con angoli stretti, li vedo fare carvate con le punte che beccheggiano.
Tornerò su sto forum tra 10 anni quando la moda sarà cambiata nuovamente e mi verrete a raccontare le teorie del momento. Nel frattempo grazie, a posto cosi.

On board since '95. Ride to live.
21-02-2020 03:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #26
RE: Consiglio tavola all mountain/freestyle

(21-02-2020 03:15 PM)Skippy Ha scritto:  
(21-02-2020 01:34 PM)CabanaDeSnow Ha scritto:  Skippy mi spiace se io e quasi la totalità dei pro e maestri gira con passo più stretto del tuo, avremo sicuramente qualcosa di sbagliato noi....ti dico solo che qualche anno fa a dei test ho provato tavole funky e quando mi han chiesto con che passo dovevano montarmi gli attacchi alla mia risposta mi han guardato quasi come un alieno e mi hanno detto:"il passo largo non serve a un ca**o per fare freestyle, ti monto io un passo stretto massimo 55 e vedrai che reattività nell'impostare le curve e le rotazioni avrai...."
Ma probabilmente i ragazzi che c'erano allo stand non capivano niente Wink
Detto ciò a prescindere dalle paranoie mentali, ribadisco che stance e angoli siano del tutto personali, se uno è comodo e ci gira bene non vedo quale sia il problema, il ragazzo che ha chiesto info oltretutto va in tavola da 4 anni quindi credo sappia bene con che impostazione degli attacchi girare...
Non devi dispiacerti, sai che c'è?! Io torno a farmi i cazzi miei e butto nel cesso 25 anni di esperienza. Esperienza fatta sulle mie spalle e non stando a sentire quello che mi dicono persone ad uno stand che magari sono state assunte 4 giorni prima perché super intrippate di snowboard ma che di esperienza magari non ne hanno. Li vedo sulle piste quelli che fanno rotazioni e jib con angoli stretti, li vedo fare carvate con le punte che beccheggiano.
Tornerò su sto forum tra 10 anni quando la moda sarà cambiata nuovamente e mi verrete a raccontare le teorie del momento. Nel frattempo grazie, a posto cosi.
Come mai ti sei risentito così tanto?

Non si vuole sminuire l'esperienza che hai acquisito in tanti anni

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
21-02-2020 04:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #27
RE: Consiglio tavola all mountain/freestyle

(21-02-2020 04:25 PM)imgreen Ha scritto:  
(21-02-2020 03:15 PM)Skippy Ha scritto:  
(21-02-2020 01:34 PM)CabanaDeSnow Ha scritto:  Skippy mi spiace se io e quasi la totalità dei pro e maestri gira con passo più stretto del tuo, avremo sicuramente qualcosa di sbagliato noi....ti dico solo che qualche anno fa a dei test ho provato tavole funky e quando mi han chiesto con che passo dovevano montarmi gli attacchi alla mia risposta mi han guardato quasi come un alieno e mi hanno detto:"il passo largo non serve a un ca**o per fare freestyle, ti monto io un passo stretto massimo 55 e vedrai che reattività nell'impostare le curve e le rotazioni avrai...."
Ma probabilmente i ragazzi che c'erano allo stand non capivano niente Wink
Detto ciò a prescindere dalle paranoie mentali, ribadisco che stance e angoli siano del tutto personali, se uno è comodo e ci gira bene non vedo quale sia il problema, il ragazzo che ha chiesto info oltretutto va in tavola da 4 anni quindi credo sappia bene con che impostazione degli attacchi girare...
Non devi dispiacerti, sai che c'è?! Io torno a farmi i cazzi miei e butto nel cesso 25 anni di esperienza. Esperienza fatta sulle mie spalle e non stando a sentire quello che mi dicono persone ad uno stand che magari sono state assunte 4 giorni prima perché super intrippate di snowboard ma che di esperienza magari non ne hanno. Li vedo sulle piste quelli che fanno rotazioni e jib con angoli stretti, li vedo fare carvate con le punte che beccheggiano.
Tornerò su sto forum tra 10 anni quando la moda sarà cambiata nuovamente e mi verrete a raccontare le teorie del momento. Nel frattempo grazie, a posto cosi.
Come mai ti sei risentito così tanto?

Non si vuole sminuire l'esperienza che hai acquisito in tanti anni

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Boh forse perché invece di parlare per la loro esperienza tirano sempre in mezzo terzi e ripetono tipo pappagallo. Prima era Sandi Shapes, ora 4 promoter della funky beccati ad un baracchino oppure i set up dei pro.(che poi è tutto da vedere perché andando, a guardare, i pro più alti di 180 non hanno 55 di stance..)io sono pronto al confronto se uno mi argomenta le sue risposte. Se l'unica argomentazione è "sandy mi ha detto così" "al gazebo funky mi hanno detto cosi" non c'è discussione, vuol dire ripetere cose senza sapere manco il perché. Dire che stringendo gli attacchi si ha una presa di lamina più rapida non è sbagliata come teoria ma poi intervengono mille altri fattori come altezza, tipo di tavola, utilizzo e stile di discesa. Ma onestamente fa niente, lascio perdere perché è fiato sprecato e lo snowboard non è fatto di chiacchere ma di pratica.

messagi uniti in automatico
(21-02-2020 05:02 PM)Skippy Ha scritto:  
(21-02-2020 04:25 PM)imgreen Ha scritto:  
(21-02-2020 03:15 PM)Skippy Ha scritto:  
(21-02-2020 01:34 PM)CabanaDeSnow Ha scritto:  Skippy mi spiace se io e quasi la totalità dei pro e maestri gira con passo più stretto del tuo, avremo sicuramente qualcosa di sbagliato noi....ti dico solo che qualche anno fa a dei test ho provato tavole funky e quando mi han chiesto con che passo dovevano montarmi gli attacchi alla mia risposta mi han guardato quasi come un alieno e mi hanno detto:"il passo largo non serve a un ca**o per fare freestyle, ti monto io un passo stretto massimo 55 e vedrai che reattività nell'impostare le curve e le rotazioni avrai...."
Ma probabilmente i ragazzi che c'erano allo stand non capivano niente Wink
Detto ciò a prescindere dalle paranoie mentali, ribadisco che stance e angoli siano del tutto personali, se uno è comodo e ci gira bene non vedo quale sia il problema, il ragazzo che ha chiesto info oltretutto va in tavola da 4 anni quindi credo sappia bene con che impostazione degli attacchi girare...
Non devi dispiacerti, sai che c'è?! Io torno a farmi i cazzi miei e butto nel cesso 25 anni di esperienza. Esperienza fatta sulle mie spalle e non stando a sentire quello che mi dicono persone ad uno stand che magari sono state assunte 4 giorni prima perché super intrippate di snowboard ma che di esperienza magari non ne hanno. Li vedo sulle piste quelli che fanno rotazioni e jib con angoli stretti, li vedo fare carvate con le punte che beccheggiano.
Tornerò su sto forum tra 10 anni quando la moda sarà cambiata nuovamente e mi verrete a raccontare le teorie del momento. Nel frattempo grazie, a posto cosi.
Come mai ti sei risentito così tanto?

Non si vuole sminuire l'esperienza che hai acquisito in tanti anni

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Boh forse perché invece di parlare per la loro esperienza tirano sempre in mezzo terzi e ripetono tipo pappagallo. Prima era Sandi Shapes, ora 4 promoter della funky beccati ad un baracchino oppure i set up dei pro.(che poi è tutto da vedere perché andando, a guardare, i pro più alti di 180 non hanno 55 di stance..)io sono pronto al confronto se uno mi argomenta le sue risposte. Se l'unica argomentazione è "sandy mi ha detto così" "al gazebo funky mi hanno detto cosi" non c'è discussione, vuol dire ripetere cose senza sapere manco il perché. Dire che stringendo gli attacchi si ha una presa di lamina più rapida non è sbagliata come teoria ma poi intervengono mille altri fattori come altezza, tipo di tavola, utilizzo e stile di discesa. Ma onestamente fa niente, lascio perdere perché è fiato sprecato e lo snowboard non è fatto di chiacchere ma di pratica, neve e lavatrici.

On board since '95. Ride to live.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-02-2020 05:05 PM da Skippy.)
21-02-2020 05:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #28
RE: Consiglio tavola all mountain/freestyle

Forse non hai capito che sono un rivenditore e non vado ai test dove ci sono 4 ragazzetti che hanno iniziato ieri ad andare in snowboard e se non conosci il team funky e i suoi fondatori ( che sono quelli che stanno allo stand per intenderci) meglio che ti informi...detto questo ho 38 anni e non ho cominciato ieri a girare ma anche io ahimè troppi anni fa Smile perciò non mi frega niente, come ho già spiegato, di quello che uno mi dice su angoli e stance tantè che provata la loro tavola settata a 54 se non ricordo male, io sono rimasto sul mio 56/57 che uso da sempre, perchè se mi trovo comodo giro come mi pare, sei tu che cerchi di convincere tutti che hai ragione e gli altri han torto...oltretutto passi dal dire che stance stretto non va bene in park poi finisci a dire che va bene in rotazioni jib e presa di lamina rapida ma sbacchettano in carvata...non capisco.
Detto ciò, siamo totalmente off topic quindi facciamo prima, se ci sarà mai l'occasione, a berci una birra e girare insieme magari scambiandoci le tavole (PS: io uso passo stretto e tavole massimo 154/55 ahahah) per provare i diversi setup e farci due risate Wink

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
21-02-2020 06:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #29
RE: Consiglio tavola all mountain/freestyle

Cioè, caro Skippy , stai insinuando che qua te sei l unico che sa e che noi altri non sappiamo niente , veniamo presi in giro da chi li snowboard li produce , e siamo così babbi da non capire che ci stanno tutti prendendo in giro , che sei tu l untore del sapere di tutto nel mondo dello snowboard , è fantastico , grazie per averci aperto gli occhi.
Adesso che ci hai dato la luce quando potremo gasarci nel conoscerti di persona così puoi illuminarci e darci il potere della carvata suprema senza l uso delle lamine e della misura perfetta per lo slide sul box largo 56cm ( ma sicuro che è 56? E se fosse 56.5 che facciamo?)







Dai che si scherza si parla di snowboard , mica di cancro ai testicoli , non serve che te la prendi tanto
21-02-2020 11:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #30
RE: Consiglio tavola all mountain/freestyle

(21-02-2020 11:22 PM)mckenzie Ha scritto:  Cioè, caro Skippy , stai insinuando che qua te sei l unico che sa e che noi altri non sappiamo niente , veniamo presi in giro da chi li snowboard li produce , e siamo così babbi da non capire che ci stanno tutti prendendo in giro , che sei tu l untore del sapere di tutto nel mondo dello snowboard , è fantastico , grazie per averci aperto gli occhi.
Adesso che ci hai dato la luce quando potremo gasarci nel conoscerti di persona così puoi illuminarci e darci il potere della carvata suprema senza l uso delle lamine e della misura perfetta per lo slide sul box largo 56cm ( ma sicuro che è 56? E se fosse 56.5 che facciamo?)







Dai che si scherza si parla di snowboard , mica di cancro ai testicoli , non serve che te la prendi tanto

Allora, mi ero ripromesso di non scrivere più tanto è fiato sprecato ma visto che fai tanto lo spiritoso ti spiego il mio punto di vista a riguardo. Io sto insinuando che voi non riuscite ad argomentare le vostre risposte se non dicendo "quello mi ha detto ciò" il che, a mio personale parere mi sembra poco consono a gente che va in giro a dare consigli. Seconda cosa, come ho già detto, voi leggete e capite solo quello che volete e travisate quello che dico...provo a rispiegartelo come farei ad un bambino così magari capisci. Se un box è largo 30/35 cm e tu consigli uno stance da 54/55 vuol dire avere 20 cm, cioè meno di una spanna prima che gli attacchi escano fuori dal box andando praticamente in nose/tail/blunt slide peccato che se stai cercando di fare un lipslide, cioè stai cercando di tenere il peso centrato, va a finire che ti fai male. Per inciso 20 cm sono 10cm per lato, una inezia. Faccio presente che anche il rivenditore che ha scritto ha detto che lo hanno guardato male quelli della funky quando ha detto di avere 57 di stance consigliandogli 54/55 cosa che lui stesso dopo averlo provato ha abbandonato per tornare sui suoi 57 quindi evidentemente non è che quello che ti viene detto da certe persone è la legge. Il bello è che lui ha provato sulle sue spalle che per 180 cm uno stance da 54/55 non va bene ma poi lo consiglia ad uno più alto di lui, non suona strano? Io mi incazzo perché voi non leggete e non capite quello che dico. Andate dritti per la vostra strada senza neanche prendervi la briga di capire quello che uno dice. Come ho già detto, io vi dico la mia poi può essere giusta o sbagliata ma non sono stato io a dare risposte facendomi passare per un pazzo che non sa quello che dice. Ho sempre argomentato spiegando il perché dico certe cose senza pararmi dietro al fatto che ci sia stato qualcun'altro a dirlo a me tipo telefono senza fili. Basta leggere la risposta precedente alla tua per capire come vi comportate, io ho detto che vedo gente fare jib con stance stretti e il rivenditore mi "accusa" di contraddirmi quando dico che "stringendo gli attacchi si jibba meglio" che non è proprio quello che ho detto. Ora, per carità, siamo già off topic, io non cambierò idea come neanche voi. Fattene una ragione, tanto alla fine il ragazzo che ha chiesto consigli farà come fanno tutti, farà delle prove e troverà il suo stance. Detto questo io chiudo le comunicazioni.

On board since '95. Ride to live.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-02-2020 12:36 AM da Skippy.)
22-02-2020 12:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)