Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La Thuile 30-31/01/2020
Autore Messaggio
Traba Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 443
Registrato: Sep 2015
Reputazione: 5
Messaggio: #1
La Thuile 30-31/01/2020

Viste le previsioni di (finalmente!) nevicate interessanti, colgo al volo 2 giorni di ferie strappati al progetto e con un amico skier decido di andare in Valle d'Aosta, più precisamente a La Thuile.
Purtroppo non avevamo fatto i conti con l'oste (il signor Vento) che ci ha rovinato non poco i piani.
A ogni modo, giovedì, con il collegamento per La Rosiere e la zona del piccolo San Bernardo chiusi, siamo riusciti a trovare un po' di polvere (e tanta, concorrenza) nella zona di Arnouvaz...io sarei andato a Crevacol, ma il mio socio ha storto la bocca quando gli ho detto che c'erano solo 2 seggiovie antiliduviane... poi però ho ricevuto news di una grande giornata di polvere là Dho
Venerdì, nonostante il rialzo delle temerature, abbiamo fatto il bis sempre a La Thuile, con tutti gli impianti aperti, ravanando a destra e manca in cerca di qualcosa di fattibile.
Poi, mentre lo skier emigrava in Francia io mi dedicavo a trifolare il trifolabile nella zona del piccolo San Bernardo, con un mini canalino come ciliegina sulla torta Eek
Non il massimo come mini vacanza, ma sempre meglio che rimanere in ufficio Big Grin

messagi uniti in automatico
Canalino step by step (foto)


Allegati Anteprime
                                                   

Un passo alla volta, un respiro alla volta.
Tanto se non sopravvivi alla pallottola più vicina alla fronte, non devi preoccuparti di quella dopo...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-02-2020 04:50 PM da Traba.)
01-02-2020 04:42 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)