Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto valutazione danno soletta
Autore Messaggio
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #11
RE: Aiuto valutazione danno soletta

Chiedigli i soldi per una tavola nuova , la tua tavola era in buone condizioni , adesso non lo è più.
Che poi se vuoi puoi usarla ancora , però loro han sbagliato ed è giusto che paghino i danni.
31-01-2020 01:07 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
orso nero Offline
Beginner
**

Messaggi: 26
Registrato: Mar 2019
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: Aiuto valutazione danno soletta

Normalmente i punti vendita sono molto attenti a quello che può "arrivare" alla casa madre, quindi puoi tranquillamnete dire loro che sporgerai reclamo formale alla casa madre, visto che il danno è evidentemente attribuibile a cattiva esecuzione del lavoro: immagino che se la tavola ha 20 uscite sulle spalle, sia in condizioni generali molto simili al nuovo, mentre, come ti hanno detto, e confermo anche io, per "finire" una soletta ci vogliono centinaia di uscite...per farti un esempio, con una custom che ho tenuto ca 5 anni, a ritmo di 20/25 uscite l'anno, la soletta era assoluatamente buona e uniforme, ben lungi dall'essere "finita"...
31-01-2020 09:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nox010 Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Jan 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Aiuto valutazione danno soletta

Grazie a tutti dei consigli, ho decisamente le idee più chiare. Appena so qualcosa vi faccio sapere come va a finire.
31-01-2020 11:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)