Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta prima tavola "Fever"
Autore Messaggio
Luca_Carminati Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Jan 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Scelta prima tavola "Fever"

Buonasera a tutti,

Mi chiamo Luca, e da poco mi sono appassionato a questa bellissima arte dello Snow;
Ho quasi finito un corso della durata di 12H (Fatte 9/12) nella quale ho imparato fino ad adesso, a curvare con il mio piede forte e anche con quello "debole".
Dato che vorrei proseguire con questo sport, vorrei acquistare una tavola usata, così da non dover spendere subito un patrimonio e cercare di divertirmi lo stesso.

Immagini Tavola:
Immagine 1
immagine 2
immagine 3
immagine 4
immagine 5

Ho letto un pò di caratteristiche che dovrebbe avere una tavola da principiante , e bene o male questa a mio parere le rispetta; sono un pò indeciso sulla flessibilità e su quegli aspetti che da novellino non posso ancora saper valutare, per questo sono qui a chiedere aiuto a voi esperti.

Il prezzo della tavola è di 130€ attacchi inclusi, la tavola è una Fever e gli attacchi sono dei "Flow LX" (Ho riportato la descrizione).

Le mie misure sono queste :
  • Peso : 80Kg
  • Altezza : 1,83m
  • Piede : 45

Domani devo andare a vederla, e nel caso acquistarla.

Se sapreste aiutarmi dandomi qualche consiglio o parere ve ne sarei molto grato.
26-01-2020 10:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #2
Scelta prima tavola "Fever"

Secondo me è troppo lunga.

Cmq ci sono tantissime tavole usate che possono fare al caso tuo, se cerchi con calma trovi senza problemi

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
27-01-2020 12:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
shein Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Apr 2017
Reputazione: 2
Messaggio: #3
Scelta prima tavola "Fever"

lunga e “strana”, puoi tranquillamente trovare qualcosa di più commerciale e della misura giusta (156+-2 cm)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

salomon assassin/salomon defender/burton ruler
k2 carveair
28-01-2020 08:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luca_Carminati Offline
Beginner
**

Messaggi: 9
Registrato: Jan 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Scelta prima tavola "Fever"

Alla fine, emozionato come un bambino nel vederla e testardo come sono Dho, ho deciso di prenderla, lasciando giù 110€;
Ho pensato che male che vada potrei tenermi gli attacchi (che mi sembrano di buona qualità) e aver "buttato" poco più di 100€; il che me li farebbe girare ma non più di tanto.
Dite che ho fatto una cagata così grossa? Sarà cosi ingestibile da tenere sotto ai piedi? Domenica andrò a provarlo e vedrò... speriamo bene!
29-01-2020 10:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #5
RE: Scelta prima tavola "Fever"

Non è stata sicuramente la scelta più sensata ma ormai ci sei quindi vedi come ti trovi....capisco il prezzo ma questo mi sembra un setup anni 90 Smile

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
29-01-2020 02:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #6
Scelta prima tavola "Fever"

Come investimento non è un granché però se trovi qualche profondo amante del vintage può anche appoggiarlo.

La tavola non è della tua misura e non è il massimo come prima tavola.

Cmq al di là di tutto se hai voglia e passione ti diverti con qualsiasi tavola.


Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
29-01-2020 02:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)