Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aiuto acquisto tavola
Autore Messaggio
deslok Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Jan 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Aiuto acquisto tavola

Ciao a tutti sono nuovo del forum
è da un mesetto che leggo tutti i vostri messaggi in cerca di informazioni per la sostituzione della mia tavola che si può dire antica.
vado sulla tavola dal 1995 con una frequenza normale, poi ho avuto uno stop di tre anni e quest' inverno sono tornato alla grande
ho fatto una settimana sulle piste e gli ultimi due giorni ho deciso di affittare una tavola...... risultato,... mi sono divertito tantissimo e quindi la voglio cambiare.
So che dopo così tanto tempo qualsiasi tavola andrebbe meglio della mia ma ho deciso di leggere un sacco di vostri messaggi per acquistare la mia cercando di non sbagliare.
Io faccio prevalentemente pista e un pochino di fresca, sono di concezzione vecchia e provo a chiedere a voi
!,75 peso 77
A me piacciono due tavole, la Nitro Suprateam e la Burton Custom con camber tradizionale.
che ne dite? secondo le vostre esperienze dovrei preferire altro?
Mi son reso conto che oggi non è facile e devo cercare di non sbagliare
Aiutooooooooo
Grazie a tutti gia solo per tutto quello che ho imparato leggendo nel Forum
24-01-2020 07:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #2
Aiuto acquisto tavola

A dire il vero oggi è abbastanza facile prendere una tavola: le aziende hanno uno standard qualitativo molto buono, le tavole sono più facili che in passato e ci sono tante tavole belle in commercio.

La nitro non l'ho mai provata ma ho provato la team e la custom che sono due ottime tavole, precise e performanti , io personalmente preferisco la custom ma è cmq soggettivo.

Un po' tutte le aziende fanno prodotti di questo tipo, puoi vedere anche la assassin (anche la pro), la superdoa o altre.

Se riesci ti consiglio di andare a provarne qualcuna, dovresti informarti sui test day

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
25-01-2020 11:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
deslok Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Jan 2020
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Aiuto acquisto tavola

Grazie della info imgreen
adesso mi guardo tutte le caratteristiche delle tavole che mi proponi
se posso ti chiedo un altra info, cosa ne pensi della custom flying?
sono molto indeciso ma ho trovato una super offerta su una 2018/2019 nuova
ma questo tipo di camber mi spaventa perchè non l'ho mai provato
25-01-2020 12:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)