Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info Laboratorio x rifare lamine in provincia di bergamo
Autore Messaggio
alenyc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 276
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Info Laboratorio x rifare lamine in provincia di bergamo

Ciao,devo rifare le lamine della Burton process off axis ,ho provato a farle in casa ma senza risultati... Siccome vorrei evitare di rimetterci mano e fare danni, vorrei affidarmi ad un laboratorio serio che sa quel che fa... In zona Bergamo conoscete qualcuno?

Grazie ciao
25-01-2020 11:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #2
Info Laboratorio x rifare lamine in provincia di bergamo

Se oltre alla tavola ti serve dell'arredamento dietro l'idea di Carugate (20 Min da BG) c'è uno skilab del quale ho sentito parlare bene

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
25-01-2020 04:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alenyc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 276
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Info Laboratorio x rifare lamine in provincia di bergamo

Come arredamento sto ok ma per andar la a portare la tavola non sarebbe un problema... L'importante è trovare un posto che lavora bene senza conciarmi le lamine da buttare
25-01-2020 04:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #4
Info Laboratorio x rifare lamine in provincia di bergamo

Io ci sono stato alcuni anni fa per una riparazione e mi hanno fatto un buon lavoro, mai fatto le lamine però.
Ne ho parlato di recente con un mio cliente che è rimasto soddisfatto.

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
26-01-2020 12:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alenyc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 276
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Info Laboratorio x rifare lamine in provincia di bergamo

Non pensavo fosse così complicato trovare un buon laboratorio fidato sinceramente... La rottura di scatole è che ho tutto in casa x farle da me,ho provato ma pare che la lamina non sia venuta bene... Ho fatto la prova con l'unghia ma rimane poco sulla lamina...

Premetto che ho fatto solo il fianco lamina,non ho fatto il lato soletta perché so che si fa solo quando viene rifatto il fondo e mettere in pari soletta e lamine.

In più ho sto brutti segni neri di ruggine che non vanno via nemmeno a morire... Ho pulito un po' con la gomma abrasiva ma non voglio insistere troppo e rischiare di fare danni alle lamine.
26-01-2020 01:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)