Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nitro prime, salomon pulse o Drake gt
Autore Messaggio
Up2 Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Dec 2019
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Nitro prime, salomon pulse o Drake gt

Ciao a tutti, 
Alla veneranda età di 40 anni ho fatto i miei primi 2 giorni sulla neve con lo snowboard (a noleggio), sono entusiasta e adesso vorrei acquistarne uno.
Sono alto 1.64 e peso 57kg. 
Sono indeciso tra:
Nitro prime 152
Slalom pulse 145
Drake gt 146
Vorrei il nitro prime ma la misura più piccola è 152, e forse è un po' troppo lunga per me. 
Cosa ne pensate?
10-12-2019 02:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #2
Nitro prime, salomon pulse o Drake gt

152 ci può stare anche se una più corta ti rimane un pelo più agile, io personalmente sono per il downsizing però ti posso anche dire che mia moglie che pesa poco meno di te ha girato con la mia nug 150 e la mia jibboard 151 e si è trovata bene.
Le tre tavole sono più o meno di livello simile , credo che ti troverai bene qualunque scelta tu faccia.


Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
10-12-2019 02:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Up2 Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Dec 2019
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Nitro prime, salomon pulse o Drake gt

Ok grazie. Sto cercando anche sull'usato, tanto con le mie capacità non credo che la tavola sia un problema Smile Se becco una tavola modello 2015 cambiano le caratteristiche o devo valutare solo l'usura?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-12-2019 10:44 PM da Up2.)
10-12-2019 10:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #4
Nitro prime, salomon pulse o Drake gt

Alcuni modelli cambiano altri no, dipende dalla tavola, le entry level cambiano meno rispetto ad altre tavole di solito

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
10-12-2019 11:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Up2 Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Dec 2019
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Nitro prime, salomon pulse o Drake gt

Ok grazie. Ho trovato una nitro prime del 2015 con attacchi nitro staxx a 100 euro. Allego foto della riga sulla soletta
Cosa ne dite?
   
[Immagine: view?usp=drivesdk]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-12-2019 10:59 AM da Up2.)
12-12-2019 10:52 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #6
Nitro prime, salomon pulse o Drake gt

Sembra un danno superficiale

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
12-12-2019 02:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Up2 Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Dec 2019
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Nitro prime, salomon pulse o Drake gt

Una lamina arrugginita è un problema?
Allego altre foto. Tavola attacchi e sacca 80 euro. Ditemi se ne vale la pena


Allegati Anteprime
           
16-12-2019 01:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #8
Nitro prime, salomon pulse o Drake gt

La ruggine è un problema marginale, l'importante è che non siano troppo consumate le lamine.
Cmq se la tua idea è di prenderla per imparare e poi più avanti scegliere un prodotto migliore ci può anche stare, se invece hai programmi a lungo termine io la lascerei dov'è

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
16-12-2019 02:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
shein Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Apr 2017
Reputazione: 2
Messaggio: #9
Nitro prime, salomon pulse o Drake gt

prendila, sembra solo trascurata.
la fai sciolinare e via. anno prossimo se avrai voglia di qualcosa in più, avrai le idee più chiare su cosa fa per te, ti tieni la sacca che fa sempre comodo e questa a 50€ la rivendi in 24 ore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

salomon assassin/salomon defender/burton ruler
k2 carveair
16-12-2019 02:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)