Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Out of oppure Oakley?
Autore Messaggio
Enea Figini Offline
Beginner
**

Messaggi: 14
Registrato: Oct 2019
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Out of oppure Oakley?

Ciao ragazzi volevo un consiglio... Dovrei comparare una maschera nuova finalmente e sono molto indeciso tra l'Out of katana e l'Oakley Line Miner. Qualcuno di voi possiede o ha mai provato una o entrambe? Sapete dirmi qualcosa a riguardo? Grazie mille
07-12-2019 03:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #2
Out of oppure Oakley?

Sia io che mia moglie abbiamo out of e ci troviamo molto bene, quando le ho prese la differenza economica tra out of e Oakley era molto grande per cui non ebbi grossi dubbi.

Cmq dopo 5/6 anni , un centinaio di uscite e diversi cambi lente sono ancora in condizioni molto buone oltre ad aver svolto molto bene il loro lavoro.

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
07-12-2019 02:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Enea Figini Offline
Beginner
**

Messaggi: 14
Registrato: Oct 2019
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Out of oppure Oakley?

Ok grazie.... Qualcun'altro sa dirmi qualcosa?
08-12-2019 01:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andrea_86 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.111
Registrato: Jun 2011
Reputazione: 2
Messaggio: #4
RE: Out of oppure Oakley?

Secondo me la differenza è: oakley = ferrari out of = bmw o mercede o audi

cioè sono entrambe ottime maschere, ma oakley come lente e come assistenza non ha paragoni...calcola che a me dopo 6 anni che avevo una maschera mi si era scolorita la montatura.. ho contattato oakley e me l'hanno cambiata con una nuova a mia scelta!!!!

però out è molto performante e bella e costa meno

Sarà che il cane mangia il granturco!??!!! .... ma che poi caca i pop corn no!!!

Nitro team gullwing (2013) +flux ds45 (2011)
11-12-2019 03:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Oliva Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 55
Registrato: Mar 2018
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Out of oppure Oakley?

diciamo che la marcia in piu la da la lente prizm di oakley che fa la differenza

sullo stesso livello ci sarebbero anche le SMITH con le lente colorpop che spesso e volentieri fuori stagione si trovano a prezzi vantaggiosi.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-12-2019 04:23 PM da Oliva.)
11-12-2019 04:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Up2 Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Dec 2019
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Out of oppure Oakley?

Io vado in bici e mtb e ho 2 occhiali oakley con lente prizm. In negozio ho provato la out of switch e mi è piaciuta molto, anche come lente. Mi sento di consigliarti out of perché mi piace la lente e costa meno di oakley, anzi credo che oakley costi davvero troppo per quello che offre.
12-12-2019 11:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #7
RE: Out of oppure Oakley?

Ottime tutte e due io ti consiglio di provarla in negozio e far scegliere agli occhi tuoi!!
Io sono molto sensibile alle lenti,ho trovato la pace dei sensi con Dragon Ionized difatti ho fatto scorta!!!!!
Cmq anche con Out Off non mi sono trovato niente male, Oakley mi dà troppa luce, in tutto ciò ho un bel astigmatismo!!Tongue

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
12-12-2019 06:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)