Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacchi e Scarponi
Autore Messaggio
Flavio_regular Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Nov 2019
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Attacchi e Scarponi

Ciao ragazzi ho acquistato recentemente la mia prima tavola dopo ben 5 anni di Snow è una rossigno Angus (che ne pensate?). Sono alla ricerca di attacchi e scarponi. Prediligo AM ma mi piace anche fare un po' di FS (molto blando). Mi potete consigliare qualche attacco e scarpone ? Ho 41/42 di piede (scarpe da ginnastica). Il mio budget è di circa 300 euro anche un po di meno se riesco sfruttando anche qualche sconto. Grazie per l'aiuto Good
30-11-2019 02:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #2
Attacchi e Scarponi

Parti dagli scarponi: la scelta è molto soggettiva perché ogni piede è diverso.
È difficile consigliare gli scarponi.
Essendo la Angus una AM hai veramente tanti attacchi che possono andare bene, Union è un'ottima marca con un buon rapporto qualità prezzo, Drake e Salomon sono buone e spesso trovi sconti anche più forti, anche ride e K2 fanno prodotti eccellenti, Burton dipende molto dal modello però trovi tanto usato....
Benvenuto nella giungla

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
30-11-2019 03:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flavio_regular Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Nov 2019
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Attacchi e Scarponi

Quindi dici che i scarponi sarebbe meglio andarli a provare ?
Puoi dirmi qualche modello di attacchi?
Che sito mi consigli per comprare attrezzatura usata?
Aggiornamento:
ho trovato questi
scarponi: SALOMON SCARPONE LAUNCH 139 euro
attacchi: SALOMON TRIGGER CAMO 120 euro
che ne dite?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-11-2019 04:02 PM da Flavio_regular.)
30-11-2019 03:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #4
Attacchi e Scarponi

Il trigger è un buon attacco da FS , morbido e molto semplice, il launch è uno scarpone molto venduto, comodo e abbastanza morbido.
In linea di massima i prodotti Salomon si trovano molto scontati e quindi hanno un buon rapporto qualità prezzo.
Se cerchi con pazienza trovi un po' di tutto.
Lo scarpone va provato, io comprerei online solo un prodotto che conosco già, a mio avviso è l'elemento più importante del set up

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
30-11-2019 10:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)