Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
lamine burton process off axiss
Autore Messaggio
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #25
RE: lamine burton process off axiss

(19-02-2020 01:11 PM)mckenzie Ha scritto:  Allora non dire che affilare le lamine non serve , è una cagata , se vuoi fare conduzione con determinate condizioni di neve se non hai lamina non ci riesci , puoi essere anche un campione di boardercross o di SG , senza lamine non ci fai molto , o almeno non è una condizione in cui puoi dire di sfruttare appieno la sciancratura perché se la lamina non ha filo non può tenere , non ci fai la curva bella pulita.
Poi uno può decidere di non farle , ho amici che non le fanno da anni però vanno in giro a derapare.

Il mio curriculum non l ho messo per fare il figo ma per dare un peso alla mia opinione.
Sono convinto che con il tuo curriculum sai come tenere la tua attrezzatura , anche io me ne sbattevo delle lamine fino ad un po di tempo fa , però non posso negare di sentire una netta differenza quando le lamine non sono apposto.

Quando arrivi sul kicker ci arrivi sulla lamina , mica a tavola piatta( ok , puoi arrivarci anche di piatto , si sa , ma se fai la rotazione di solito parti da una lamina) magari la lamina non è indispensabile quanto lo può essere in pista o in pipe , però può essere d aiuto.

messagi uniti in automatico
Pour parler : Sandy di Sandy Shapes porta le lamine ad affilare da uno dei migliori ski man d Italia , e tu senti la differenza ad incidere la neve rispetto ad una tavola normale , figuriamoci rispetto ad una senza filo.
Sottolineo , se uno ha tecnica si fa un po tutto volendo , la differenza sta in come lo fai e quanto impegno devi metterci , lavorare con lamine ben affilate è molto più redditizio e funzionale che andare senza filo.
In kicker ci arrivi si su una lamina ma la curva che fai ad inizio kicker è appena accennata, non ti metti a carvare prima di saltare. Classica impostazione, vuoi fare un bs?! Approcci il salto in lamina bs, all'inizio del kicker accenni una leggera curva passando sulla lamina fs e ruoti. Nessuno ha detto che ci arrivi piatto, ci arrivi appoggiato su una lamina ma non è un appoggio da carvata quindi per il kicker la lamina a rasoio non serve proprio

On board since '95. Ride to live.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-02-2020 02:39 PM da Skippy.)
19-02-2020 02:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
lamine burton process off axiss - alenyc - 25-11-2019, 06:34 PM
lamine burton process off axiss - shein - 18-02-2020, 10:21 AM
lamine burton process off axiss - shein - 18-02-2020, 02:09 PM
RE: lamine burton process off axiss - Skippy - 19-02-2020 02:34 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)