Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
lamine burton process off axiss
Autore Messaggio
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #31
RE: lamine burton process off axiss

Sì, ma noi stiamo in Italia , al massimo Austria Svizzera o Francia...?
Ci ho fatto le stagioni o le mezze stagioni su in ghiacciaio , il ghiaccio l ho trovato o a fine stagione quando sta per chiudere( ma tipo luglio agosto) o a inizio stagione , settembre ottobre , i pro girano su neve sparata nel park o in pipe comunque , ed anche i comuni mortali , e negli ultimi anni bene o male tutti i ghiacciai hanno un impianto di innevamento.
20-02-2020 12:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #32
RE: lamine burton process off axiss

(20-02-2020 12:24 PM)mckenzie Ha scritto:  Sì, ma noi stiamo in Italia , al massimo Austria Svizzera o Francia...?
Ci ho fatto le stagioni o le mezze stagioni su in ghiacciaio , il ghiaccio l ho trovato o a fine stagione quando sta per chiudere( ma tipo luglio agosto) o a inizio stagione , settembre ottobre , i pro girano su neve sparata nel park o in pipe comunque , ed anche i comuni mortali , e negli ultimi anni bene o male tutti i ghiacciai hanno un impianto di innevamento.

Ok allora prendiamo l'italia, se come dici tu oramai di ghiaccio c'è n'è poco mi dici come fai a rovinare le lamine da doverle rifare ogni 2 uscite? Siamo sempre li, come detto nel primo messaggio, se fai rail,ghiaccio o passaggi neve/terra/ghiaccio posso capire di rifare le lamine ma se giri in pista su neve sparata con giornate a 5 gradi non ha senso, sono solo pippe mentali.

On board since '95. Ride to live.
20-02-2020 12:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #33
RE: lamine burton process off axiss

......bon , lascia perdere dai , non importa.
20-02-2020 01:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #34
RE: lamine burton process off axiss

(20-02-2020 01:11 PM)mckenzie Ha scritto:  ......bon , lascia perdere dai , non importa.

No veramente, voglio capire cosa ci fate con la tavola per avere bisogno di rifare le lamine ogni 2 uscite. No ghiaccio e no rail quindi in pratica solo kicker e pista o fuoripista. Non è per polemica, voglio capire. Parliamo di un pezzo di ferro a contatto con la neve, se non ci sono traumi o utilizzi "impropri" non capisco come facciate a rovinarlo.

On board since '95. Ride to live.
20-02-2020 02:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #35
RE: lamine burton process off axiss

Se ci fai conduzione le lamine perdono filo , maggiore è l angolo e più veloce sarà l usura , la neve è abrasiva , specialmente quella sparata, consuma , se vuoi fare della conduzione con tutti i crismi la lamina in buono stato serve , e ci sono periodi e condizioni in cui il filo viene consumato più in fretta rispetto che in altri momenti.
20-02-2020 02:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippy Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.359
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 25
Messaggio: #36
RE: lamine burton process off axiss

(20-02-2020 02:26 PM)mckenzie Ha scritto:  Se ci fai conduzione le lamine perdono filo , maggiore è l angolo e più veloce sarà l usura , la neve è abrasiva , specialmente quella sparata, consuma , se vuoi fare della conduzione con tutti i crismi la lamina in buono stato serve , e ci sono periodi e condizioni in cui il filo viene consumato più in fretta rispetto che in altri momenti.
Good

On board since '95. Ride to live.
20-02-2020 02:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)