Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta attrezzatura da snowboard
Autore Messaggio
Andrea18092000 Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Nov 2019
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Scelta attrezzatura da snowboard

Ciao a tutti, sono nuovo, ho iniziato a fare snowboard l’anno scorso con attrezzatura a noleggio, ho fatto 2 pistate, ed ora ho deciso di comprare tutta l’attrezzatura.
Sono un principiante il mio uso è praticamente solo in pista 4/5 volte all anno.
Ho pensato di acquistare la tavola nitro prime toxic (leggendo altri forum mi sembra che sia adatta alle mie esigenze) sono indeciso se prenderla 152 o 155 (sono alto 1.73 e peso 63 kg) e sono indeciso se prenderla standard o Wide (porta nelle scarpe normali un 42).
Poi devo acquistare gli attacchi e su questo non ho proprio idea di quali siano compatibili con la tavola, e se ce ne sono alcuni più adatti alle mie esigenze, (budget di circa 100€)
E gli scarponi non ci ho ancora pensato ma probabilmente li proverò in qualche negozio come alla dechatlon per esempio.
(Non mi interessa che siano di elevata qualità, tanto dovrei appunto fare 4/5 uscite all anno).
Grazie mille in anticipo a tutti quelli che risponderanno
25-11-2019 01:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #2
RE: Scelta attrezzatura da snowboard

Ciao Andrea, viste le tue misure ti direi 152, sei molto leggero, tavola assolutamente standard non wide avendo un 42.
Gli attacchi, lasciando perdere i burton est sono compatibili con tutte le tavole.
Il tuo budget di 100 euro è per tutta l'attrezzatura?

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
25-11-2019 10:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta