Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio attacchi. Aiutooo!
Autore Messaggio
egifalco Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Nov 2019
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Consiglio attacchi. Aiutooo!

Buonasera a tutti ragazzi! È da un paio di settimane che sono alla ricerca di attacchi da abbinare alla nuova tavola appena acquistata, e a dirla tutta sto diventando matto! Prediligo le discese in pista con qualche trick in ride ed ogni tanto qualche incursione nei park. Quindi sono alla ricerca di attacchi all mountain con un budget intorno ai 150 euro. Ero indirizzato ai drake supersport oppure agli union flite pro. Qualcuno li conosce? Quali consigliate? Sono aperto anche ad altre opzioni. Allego la foto della tavola. È una santa cruz mod. Party hand. Boccolatura 4x2.

[Immagine: Party_Hand_purple_448x448.jpg]
24-11-2019 09:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #2
RE: Consiglio attacchi. Aiutooo!

Ottimi entrambi , i supersport forse anche un filino troppo rigidi per quel che vuoi farne , i drake reload dovrebbero bastarti.
25-11-2019 09:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #3
Consiglio attacchi. Aiutooo!

Forse stando su Union direi contact pro o force.
Cmq ci sono tantissimi prodotti al caso tuo. Difficile sbagliare

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
25-11-2019 08:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #4
RE: Consiglio attacchi. Aiutooo!

Sono due attacchi diversi, Flite Pro per me troppo morbido, il SS gran bell'attacco bello sostenuto, come di MK io Reload potrebbe essere ottimo, di Union meglio il Force!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
26-11-2019 08:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
egifalco Offline
Beginner
**

Messaggi: 2
Registrato: Nov 2019
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Consiglio attacchi. Aiutooo!

Grazie a tutti per le risposte! Penso che andrò sui drake reload... qualcuno conosce il sito snowinn? È affidabile?
27-11-2019 12:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
orso nero Offline
Beginner
**

Messaggi: 26
Registrato: Mar 2019
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Consiglio attacchi. Aiutooo!

(27-11-2019 12:55 PM)egifalco Ha scritto:  Grazie a tutti per le risposte! Penso che andrò sui drake reload... qualcuno conosce il sito snowinn? È affidabile?

io ci ho comprato diverse cose con buon esito
27-11-2019 03:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)