Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lib Tech
Autore Messaggio
Dav_Lo Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Nov 2019
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Lib Tech

Ciao, mi sto interessando ad una Lib Tech Travis Rice pro del 2016 misura 157.
Sono 173 cm e peso circa 80 - 81 kg. Secondo voi può andare bene? Pensavo a qualcosa di più corto, sui 155 o 156 ma avendo finora usato solo tavole a camber classico non so valutare. Come dicevo nell'altro post fino ad oggi solo pista e vorrei provare un po' di fresca e qualche salto.

Può andare la 157 o è meglio cercare una 155?

Grazie a tutti
20-11-2019 03:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #2
RE: Lib Tech

Perché la T rice? E quale modello?( T rice ha una serie di tavole con shapes e profili diversi)
È una linea pro model , tavole non impossibili ma di un certo livello , sei già abbastanza navigato?
20-11-2019 08:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Dav_Lo Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Nov 2019
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Lib Tech

Ho iniziato nei primi anni 90, ma sempre e solo pista. Ultima tavola una custom x del 2009 da 158, quindi parecchio datata. Vorrei qualcosa di più corto e flessibile per provare qualche trick.
Ho sentito parlare bene delle Lib Tech ma effettivamente viste le caratteristiche forse la T rice non è quello che cerco. Penso di saperla portare tranquillamente in pista, ma come già detto vorrei qualcosa di un po più giocoso.
L'ideale sarebbe qualcosa che mi aiuti a iniziare i primi tricks ma che mi permetta comunque il carving.

   
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-11-2019 10:00 PM da Dav_Lo.)
20-11-2019 09:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Dav_Lo Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Nov 2019
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Lib Tech

Leggendo ancora in giro e lasciato perdere la T rice sono incappato nella capita doa. Mi sembra interessante per continuare la mia tradizione pistaiola e come "aiuto" ai primi trick.
Cosa ne dite? Poi sono indeciso anche sulla misura, 154 o 156?
21-11-2019 12:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #5
RE: Lib Tech

Ottima la doa , la 54 più che perfetta secondo me , volendo potresti scendere ancora un paio di cm ma poi rischi di perdere sulla tenuta di lamina in pista.
21-11-2019 01:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)