Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova tavola
Autore Messaggio
Enea Figini Offline
Beginner
**

Messaggi: 14
Registrato: Oct 2019
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: Nuova tavola

Ragazzi alla fine ho optato per questo abbinamento:
Salomon sleepwalker wide
Drake fifty
Cosa ne pensate??

messagi uniti in automatico
(14-10-2019 08:08 PM)Enea Figini Ha scritto:  Quindi meglio più lunga o più corta?

Ragazzi alla fine ho deciso per Salomon sleepwalker wide 158 e drake fifty.... Cosa ne pensate??
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-10-2019 07:58 PM da Enea Figini.)
20-10-2019 07:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #12
RE: Nuova tavola

Setup molto freestyle/jib oriented...essendo all'inizio sicuro ti troverai una tavola giocosa e facile ma occhio che per progredire come si deve sui fondamentali, che è in primis la conduzione, non la vedo proprio adattissima, rischi di aver qualche problema in pista essendo molto morbida...

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
21-10-2019 10:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Enea Figini Offline
Beginner
**

Messaggi: 14
Registrato: Oct 2019
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: Nuova tavola

Quindi pensi che non vada bene? Per andare anche in pista
21-10-2019 07:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #14
RE: Nuova tavola

Non dico che non va bene, ma sicuramente non è proprio il suo ambiente la pista, è comunque una tavola da park morbida e quando si inizia la parte fondamentale è imparare bene curve e conduzione in pista, detto questo se la prendi a poco prezzo per iniziare può andar bene essendo comunque simil camber non dovrebbe essero così terribile in pista.

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
22-10-2019 12:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #15
Nuova tavola

Non è un set up da pista, molto orientato al Jib/FS , cmq per quello che serve a te è funzionale e funzionerà.

La cosa importante se vuoi veramente progredire è lavorare bene sui tuoi movimenti, migliorare i fondamentali: chi è molto poco pulito nei movimenti fa anche fatica a capire e sfruttare le differenze nelle tavole.

Non perdere occasione per provare qualche altra tavola : per capire cosa hai sotto i piedi è importante poter fare dei paragoni.
Il set up è molto soggettivo quindi sviluppare dei gusti propri è meglio che seguire quelli degli altri.

Soprattutto scia il più possibile e Divertiti, poi ci racconterai.

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
24-10-2019 12:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Enea Figini Offline
Beginner
**

Messaggi: 14
Registrato: Oct 2019
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: Nuova tavola

Ragazzi questo è il risultato finale... Consigli per lo stance e inclinazione degli attacchi? So che poi varia da persona a persona... Ma così per iniziare cosa consigliereste? Per ora li ho messi a -5 sx e +15 dx...consigli?


Allegati Anteprime
   
05-12-2019 12:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #17
Nuova tavola

Essendo una twin il ti consiglio +15/-15
Io li tengo così anche sulle direzionali

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
05-12-2019 07:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)