Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hostile pimp me
Autore Messaggio
davidwilliams Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: May 2019
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Hostile pimp me

Ciao a tutti!

Ho l'occasione di prendere a meno di 100€ la tavola hostile pimp me dell'anno scorso nuova, è il modello con il prato d'erba sul top per intenderci...pero non ho trovato molte informazioni in merito, qualcuno la conosce?
02-05-2019 11:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #2
Hostile pimp me

Ma sei sicuro? Io sapevo che hostile ha chiuso i battenti da qualche anno

Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
03-05-2019 08:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
orso nero Offline
Beginner
**

Messaggi: 26
Registrato: Mar 2019
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Hostile pimp me

da una veloce ricerca in rete, la tavola che citi, con la grafica del "pratino" sembra essere un modello 2012
03-05-2019 08:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #4
RE: Hostile pimp me

Confermo Hostile non produce più tavole da almeno 5/6 stagioni, chi te la sta spacciando come nuova della scorsa stagione non è una gran persona (per non essere volgare)....

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
03-05-2019 12:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #5
RE: Hostile pimp me

Tavola divertentissima con una bella tenuta per il suo utilizzo! Certo quella col prato è bella vecchia io ho avuto l'ultimo modello prima che chiudesse battenti, cmq materiale buoni secondo me se la tavola sta messa bene potresti offrire sugli 80/90€!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
03-05-2019 09:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)