Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info Snowboard
Autore Messaggio
BellinsBet Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Apr 2019
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Info Snowboard

Buongiorno a tutti.
Volevo avere alcune informazioni riguardo al mio snowboard. L'ho acquistato da un amico ma per diversi motivi non l'ho mai utilizzato. L'idea era quella di imparare ad usarlo ma poi non sono mai andato. Volevo chiedervi se c'era qualcuno in grado di capire l'anno di produzione, il modello dello snowboard e un prezzo onesto per metterlo in vendita in base alle sue condizioni. L'unico modo che ho per mostrarvelo sono alcune foto.
Ringrazio in anticipo chi sarà in grado di aiutarmi, sperando di aver inserito il mio post nella sezione corretta.


Allegati Anteprime
               
23-04-2019 03:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
orso nero Offline
Beginner
**

Messaggi: 26
Registrato: Mar 2019
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Info Snowboard

mi pare sia una Burton Air 53, che se non sbaglio era una classica all-mountain tuttofare.
l'anno è difficile da ricostruire ma a occhio ti direi minimo una 15ina di anni fa...2004-2005 forse...quindi per venderla è dura a meno di nn darla a 50/70€...a quel punto, se è sana e ancora vuoi imparare, tienitela e usala!

qui trovi qualche altra info: https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=3252
23-04-2019 04:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BellinsBet Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Apr 2019
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Info Snowboard

Grazie mille per le informazioni e i consigli .
24-04-2019 12:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)